OT: Topic del cazzeggio

lo spezzatino è un'evoluzione? non è che con la quantità ultimamente si abbia visto buon calcio
non so, troverei molto più intelligente non rompere le palle al campionato con le inutili soste per l'inutile nazionale; come mi piacerebbe che giocassero pure nelle festività natalizie, santo stefano incluso, capodanno idem, visto che guadagnano un sacco di soldi, la gente è a casa, come nelle premier league insomma....
Questo è un altro discorso! Sono d'accordo anch'io. Così come sono d'accordo sulla necessaria riduzione del numero di squadre in serie A (18 andrebbero più che bene). La nazionale è un male necessario:nessuno potrebbe mai dichiarare inutili le amichevoli senza attirarsi addosso gli strali (ipocriti) del mondo intero. Diverso ovviamente per le gare ufficiali di qualificazione, necessarie (con conseguente sosta del campionato).

Difficile appassionarsi alla nazionale operaia ,che resta una delle peggiori della storia stante la totale assenza di fuoriclasse (tranne Buffon),però fa simpatia .Ce la mettono tutta ,anche Conte ,se rimangono umili qualche speranziella potrebbe esserci ,però non mi convince la condizione fisica .

Difficile appassionarsi alla nazionale operaia ,che resta una delle peggiori della storia stante la totale assenza di fuoriclasse (tranne Buffon),però fa simpatia .Ce la mettono tutta ,anche Conte ,se rimangono umili qualche speranziella potrebbe esserci ,però non mi convince la condizione fisica .
Perfettamente d'accordo. la peggiore nazionale, come valori tecnici, che io ricordi ( e si è visto...). Detto questo il Belgio dovrebbe davvero vergognarsi! Coi giocatori che ha perdere in questo modo è inammissibile. Peraltro, a ben vedere, ci si accorge che spesso le cifre che vengono pagate per certuni sono davvero fuori da ogni realtà! Lukaku, così tanto pubblicizzato, è davvero imbarazzante nella sua goffaggine; de Bruyne pagato 70 mil. di euro (!!!) ne vale meno della metà. Fellaini è ridicolo in tutti i sensi. Il vero fuoriclasse assoluto è hazard, insieme al portiere. Mi piace anche Mertens e, naturalmentem Naingolan che ieri però ha deluso.

Perfettamente d'accordo. la peggiore nazionale, come valori tecnici, che io ricordi ( e si è visto...). Detto questo il Belgio dovrebbe davvero vergognarsi! Coi giocatori che ha perdere in questo modo è inammissibile. Peraltro, a ben vedere, ci si accorge che spesso le cifre che vengono pagate per certuni sono davvero fuori da ogni realtà! Lukaku, così tanto pubblicizzato, è davvero imbarazzante nella sua goffaggine; de Bruyne pagato 70 mil. di euro (!!!) ne vale meno della metà. Fellaini è ridicolo in tutti i sensi. Il vero fuoriclasse assoluto è hazard, insieme al portiere. Mi piace anche Mertens e, naturalmentem Naingolan che ieri però ha deluso.
Belgio seconda nel ranking FIFA ,boh...

ti dirò che anche a me fa simpatia, per quanto giocatori mediocri/scarsi almeno si impegnano, il che è già abbastanza
peccato quei due tronfi e inutili telecronisti e commentatori tecnici che rovinano lo spettacolo

Users who are viewing this thread

Back
Alto