Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se la roma o il napoli o le milanesi comprassero, da qui a un mese, messi o ronaldo qualcosa cambierebbe
Così come se la juve facesse la enorme cazzata di vendere Pogba
io ancora spero di no ma il fatto che la Roma e il Napoli cioè le due rivali più dirette ,al di là delle possibilità contrattuali che l'hanno permesso,consegnino rispettivamente il regista della squadra e il centravanti da 30 gol alla concorrente fa riflettere .un tempo ci sarebbero state rivolte di piazza ...
Una persona ormai da tempo turba i miei sogni: Diletta Leotta, giornalista sportiva di sky. Una ragazza stupenda, una delle più belle donne in circolazione. Non sono capace di trovarle un difetto che uno; veramente una meraviglia della natura.
Strano che resti a sky a leggere il telegiornale sportivo. Meriterebbe di molto meglio.
Una persona ormai da tempo turba i miei sogni: Diletta Leotta, giornalista sportiva di sky. Una ragazza stupenda, una delle più belle donne in circolazione. Non sono capace di trovarle un difetto che uno; veramente una meraviglia della natura.
Strano che resti a sky a leggere il telegiornale sportivo. Meriterebbe di molto meglio.
Federica Pellegrini non fa retromarcia e conferma che, se le venisse proposto, rifiuterebbe di fare la portabandiera dell'Italia alle Olimpiadi di Londra 2012. Le parole della campionessa azzurra del nuoto sono state recepite con dispiacere dal presidente del Coni, Gianni Petrucci, che ha ricordato come "portare la bandiera ai Giochi non è la Via Crucis"
Federica Pellegrini non fa retromarcia e conferma che, se le venisse proposto, rifiuterebbe di fare la portabandiera dell'Italia alle Olimpiadi di Londra 2012. Le parole della campionessa azzurra del nuoto sono state recepite con dispiacere dal presidente del Coni, Gianni Petrucci, che ha ricordato come "portare la bandiera ai Giochi non è la Via Crucis"
Persona insopportabile!! Una antipatica come poche ce ne sono, infatti le tifo sempre contro. E' una lagna continua e non fa altro che lamentarsi (quando perde). Poi si crede una grande bellezza quando invece è un vero e proprio cesso.