OT: Topic del cazzeggio

Dal Fatto Quotidiano: "Carlo De Benedetti condannato in primo grado assieme al fratello; la sfida a Berlusconi continua".

Pare che lo sostituiscano con Higuain ,un altro campionato segnato...
io ancora spero di no ma il fatto che la Roma e il Napoli cioè le due rivali più dirette ,al di là delle possibilità contrattuali che l'hanno permesso,consegnino rispettivamente il regista della squadra e il centravanti da 30 gol alla concorrente fa riflettere .un tempo ci sarebbero state rivolte di piazza ...

Una persona ormai da tempo turba i miei sogni: Diletta Leotta, giornalista sportiva di sky. Una ragazza stupenda, una delle più belle donne in circolazione. Non sono capace di trovarle un difetto che uno; veramente una meraviglia della natura.
Strano che resti a sky a leggere il telegiornale sportivo. Meriterebbe di molto meglio.

Una persona ormai da tempo turba i miei sogni: Diletta Leotta, giornalista sportiva di sky. Una ragazza stupenda, una delle più belle donne in circolazione. Non sono capace di trovarle un difetto che uno; veramente una meraviglia della natura.
Strano che resti a sky a leggere il telegiornale sportivo. Meriterebbe di molto meglio.
Sta crescendo; era partita dalle previsioni del tempo.

Ma solo io mi ricordo cosa disse letteralmente la patriottica Pellegrini ?
Fede e il tricolore: "Ma quale gaffe!"

Federica Pellegrini non fa retromarcia e conferma che, se le venisse proposto, rifiuterebbe di fare la portabandiera dell'Italia alle Olimpiadi di Londra 2012. Le parole della campionessa azzurra del nuoto sono state recepite con dispiacere dal presidente del Coni, Gianni Petrucci, che ha ricordato come "portare la bandiera ai Giochi non è la Via Crucis"

Ma solo io mi ricordo cosa disse letteralmente la patriottica Pellegrini ?
Fede e il tricolore: "Ma quale gaffe!"

Federica Pellegrini non fa retromarcia e conferma che, se le venisse proposto, rifiuterebbe di fare la portabandiera dell'Italia alle Olimpiadi di Londra 2012. Le parole della campionessa azzurra del nuoto sono state recepite con dispiacere dal presidente del Coni, Gianni Petrucci, che ha ricordato come "portare la bandiera ai Giochi non è la Via Crucis"
Persona insopportabile!! Una antipatica come poche ce ne sono, infatti le tifo sempre contro. E' una lagna continua e non fa altro che lamentarsi (quando perde). Poi si crede una grande bellezza quando invece è un vero e proprio cesso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto