OT: Topic del cazzeggio

Standing ovation del Centrale per il re. Roger Federer conquista un successo che senz'altro entrerà nella galleria dei suoi successi più grandi.Sotto 2-0 con il 27enne croato Martin Cilic, vincitore dello US Open 2014, rimonta e vince al 5° set:
6-7 (4), 4-6, 6-3, 7-6 (9), 6-3.

Standing ovation del Centrale per il re. Roger Federer conquista un successo che senz'altro entrerà nella galleria dei suoi successi più grandi.Sotto 2-0 con il 27enne croato Martin Cilic, vincitore dello US Open 2014, rimonta e vince al 5° set:
6-7 (4), 4-6, 6-3, 7-6 (9), 6-3.
E' incredibile questa partita. L'ho vista tutta. se mi chiedi come ha fatto a vincere giuro che non ti so rispondere. Cilic è stato grande ma ha perso. Roger ha giocato davvero male; nel tie break del quarto set giocava col braccino!Mai visto sbagliare dei colpi che avrebbe fatto anche un quarta categoria. Eppure ha vinto. Ma con Raonic occorre di più.

Dunque avremo una Milano del sol levante!! Anche il Milan dopo l'inter va ai cinesi. Ci sarebbe molto da dire, sportivamente parlando, ma mi rendo conto che ognuno si farebbe facilmente trascinare dal proprio campanilismo per cui mi limito a chiedere a quei pochi frequentatori di questo 3d (tifosi delle milanesi ovviamente) se davvero sono così felici di tutto ciò. parlo in prospettiva non nell'immediato (ove necessariamente lo saranno perchè peggio di come è andata in questi anni c'è solo la serie B).

Dunque incredibilmente il Portogallo è campione d'europa! Non sorprende, vista la modestia tecnica espressa da questa manifestazione. Dispiace per la Francia, superiore tecnicamente, ma il pallone come sempre bisogna buttarlo dentro. Questa vittoria dimostra una volta di più come queste manifestazioni quadriennali giocate a fine stagione e spesso a temperature improponibili per lo spettacolo non possono costituire un valido parametro per misurare la grandezza di un giocatore. Penso a Messi, accusato da qualcuno (che farebbe bene a seguire il cricket o altro sport simile) di non essere sufficientemente grande per non aver vinto nulla con la Nazionale; non significa nulla. Ripeto : la vittoria in queste manifestazioni è spesso frutto di circostanze assolutamente fortuiti o imponderabili.
Il portogallo ha vinto sfruttando la formula del ripescaggio, introdotta per la prima volta quest'anno agli europei. Diversamente sarebbe andata a casa 20 giorni fa.....

Dunque incredibilmente il Portogallo è campione d'europa! Non sorprende, vista la modestia tecnica espressa da questa manifestazione. Dispiace per la Francia, superiore tecnicamente, ma il pallone come sempre bisogna buttarlo dentro. Questa vittoria dimostra una volta di più come queste manifestazioni quadriennali giocate a fine stagione e spesso a temperature improponibili per lo spettacolo non possono costituire un valido parametro per misurare la grandezza di un giocatore. Penso a Messi, accusato da qualcuno (che farebbe bene a seguire il cricket o altro sport simile) di non essere sufficientemente grande per non aver vinto nulla con la Nazionale; non significa nulla. Ripeto : la vittoria in queste manifestazioni è spesso frutto di circostanze assolutamente fortuiti o imponderabili.
Il portogallo ha vinto sfruttando la formula del ripescaggio, introdotta per la prima volta quest'anno agli europei. Diversamente sarebbe andata a casa 20 giorni fa.....
Se non erro ha vinto una sola partita al 90esimo in tutta la competizione .detto questo sono contento ,sono uno dei pochi a cui Cristiano Ronaldo é simpatico .

Murray vince wimbledon per la gioia degli inglesi i quali, per verità, lo considerano inglese quando vince ma quando perde è scozzese!! Non ce l'ha fatta il bravo Raonic ad avere la meglio malgrado il servizio migliore del circuito dai tempi di ivanisevic. A differenza di quanto era riuscito a fare il Re, Murray è stato in grado di rispondere quasi sempre alle seconde del canadese e questo ha fatto la differenza. pazienza; io speravo in Raonic, tanto per avere un nome nuovo nei Major e uscire dal solito dominio dei fab4. Niente da fare. Vedremo a NY

Users who are viewing this thread

Back
Alto