OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

lorenzo63

Age quod Agis
Mi chiedevo perchè era cosi' giu' di tono...

Da INGSILVIO

quotazione 59

--------------------------------------------------------------------------------

La BAA quota 59 sulla borsa di francoforte con rating A-

Al massimo quando ce la vendono possiamo fare uno swap con gmac SINGOLA C

magra consolazione ma triste realta'.

Purtroppo anche io che ero convinto che ci restituissero a 100 i nostri bond devo ricredermi . La situzione reale e' triste per riavere i nostri soldi ammesso che li rivedremo dovremmo intraprendere una azione legale.


e non si è nemmeno firmato...
 

The Beast

Rating? No grazie!
Da INGSILVIO

quotazione 59

--------------------------------------------------------------------------------

La BAA quota 59 sulla borsa di francoforte con rating A-

Al massimo quando ce la vendono possiamo fare uno swap con gmac SINGOLA C

magra consolazione ma triste realta'.

Purtroppo anche io che ero convinto che ci restituissero a 100 i nostri bond devo ricredermi . La situzione reale e' triste per riavere i nostri soldi ammesso che li rivedremo dovremmo intraprendere una azione legale.


e non si è nemmeno firmato...

ma povero, ha davvero tutte le peggio ciofecazze! Vabbè che la storia di BAA è quantomeno singolare e imprevista.... :(
 

The Beast

Rating? No grazie!
Il nostro guru dixit:
analisi astrofinaziaria
Il titoli gm bond 2013 e 2033 si trovano in una situazione positiva con una congiunzione SOLE URANO e fra pochi giorni SOLE MARTE .Questa posizione implica considerando la posizione in settima casa sia di URANO che di Marte che

1-GM sara' aiutata entro il 16 MARZO 2009 o comunque si avra' sentore di un aiuto concreto.

2-GM POTREBBE VENDERE QUALCHE ASSETT ENTRO IL 16 MARZO 2009


SETTIMO SETTORE ASTRALE = SETTORE DELLE UNIONI E NEL CAMPO DEGLI AFFARI SIGNIFICA UNIONI COMMERCIALI.


Ritengo comunque senza tediare le persone non appassionate di astrofinanza che ho ragione di credere che la grossa salita si avra' intorno al 20 marzo 2009ed anche intorno al 2 aprile 2009.


Le salite dei bond saranno costanti fra bassi e alti fino al 16 marzo.


MR INGSILVIO


88378.gif
 

Imark

Forumer storico
Il nostro guru dixit:
analisi astrofinaziaria
Il titoli gm bond 2013 e 2033 si trovano in una situazione positiva con una congiunzione SOLE URANO e fra pochi giorni SOLE MARTE .Questa posizione implica considerando la posizione in settima casa sia di URANO che di Marte che

1-GM sara' aiutata entro il 16 MARZO 2009 o comunque si avra' sentore di un aiuto concreto.

2-GM POTREBBE VENDERE QUALCHE ASSETT ENTRO IL 16 MARZO 2009


SETTIMO SETTORE ASTRALE = SETTORE DELLE UNIONI E NEL CAMPO DEGLI AFFARI SIGNIFICA UNIONI COMMERCIALI.


Ritengo comunque senza tediare le persone non appassionate di astrofinanza che ho ragione di credere che la grossa salita si avra' intorno al 20 marzo 2009ed anche intorno al 2 aprile 2009.


Le salite dei bond saranno costanti fra bassi e alti fino al 16 marzo.


MR INGSILVIO


88378.gif

E' un mese che pronostica salite ed è costretto a spostarle in avanti di settimana in settimana a causa del declino nei prezzi dei bond.... :futuro:
 

Imark

Forumer storico
quello non si nripresenta ;
se mi rispondi amen penso che sbagli

Penso che pensi bene e che potrebbe non ripresentarsi. Non è stato bannato, se vuole intervenire "per dire cose" è benvenuto come tutti, altrimenti legge.

Di solito il suo intervento è del tipo: "Sopaf ! :-o" o anche "Sopaf :cool:" oppure "Sopaf farà senz'altro bene ! :up:". Fatto più volte al giorno, come notavi anche tu, rompe ... al punto che "di là" lo hanno bannato per questo.

Peraltro è registrato da tempo con il suo nick originario (eternita48) e non è mai intervenuto.
 

Users who are viewing this thread

Alto