OT: Topic del cazzeggio (15 lettori)

Imark

Forumer storico

ilfolignate

Forumer storico

luke75

Nuovo forumer
:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::p:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::wall::wall::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::mad::mad::mad::mad::mad::mad::sbava::sbava::sbava::sbava::sbava::sbava::sbava::auguri::auguri::auguri::auguri::tutti::tutti::tutti::tutti::ciuchino::ciuchino::ciuchino::ciuchino::ciuchino::ciuchino::yeah::yeah::yeah::yeah::shy::shy::shy::shy::shy::shy::shy::jolly::invasion::invasion::sorpresa::sorpresa::love::love::mago::mago::mago::-x:-x:daisy::daisy::pozione::pozione::pozione::ombrello:
 

lorenzo63

Age quod Agis
OT dell' OT: "di là" si festeggia il grande esodo, molti frequentatori sono anche contenti!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Si, ho letto: c'è En... del quale (ho letto poco di lui premetto, e per quel poco che ho letto mi sembrava facesse interventi senza andare sopra le righe)con il quale c'erano alcuni nick migrati qui avevano avuto una forte dialettica;HA tirato giu' la maschera e gioisce spargendo ai 4 venti il godimento del clima tranquillo (ma se erano lui/loro ad avvelenarlo?!?!?!)... altri che scambiano il forum per un "consiglio per gli acquisti" per cui si deve badare al sodo senza troppe chiacchere sul quadro generale e piu' in profondo nel capire le motivazioni di ogni singolo titolo..alcuni (pochi) avveduti ne riconoscono la grande perdita...
Mah! Sono rimasti di sicuro i piu' litigarelli...meglio cosi'.
 

The Beast

Rating? No grazie!

lorenzo63

Age quod Agis
I miei complimenti....

I miei piu' sentiti complimenti per chi ha creato il topic del cazzeggio: in una parola geniale! Si evita di inquinare gli altri 3ad con un sacco di stronz.. e si mantiene un sano buonumore...:up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

  • Alto