OT: Topic del cazzeggio

Rimanendo OT, ma dov'è finito MR INGSILVIO????? E' da ieri sera che non ci delizia più con le sue teorie sulle varie costellazioni sparse nell'infinito :D

Edit:
ho detto una baggianata!!!
Ha risposto ergo non ho partito con l'enterprise ad interrogare direttamente le stelle :lol::lol::lol::lol:

Rimanendo OT, ma dov'è finito MR INGSILVIO????? E' da ieri sera che non ci delizia più con le sue teorie sulle varie costellazioni sparse nell'infinito :D

Edit:
ho detto una baggianata!!!
Ha risposto ergo non ho partito con l'enterprise ad interrogare direttamente le stelle :lol::lol::lol::lol:

C'è, c'è ... guarda bene... :lol:

L'intervento provvidenziale di Frankie ha evitato la fusione dei due 3D ... ;) altrimenti mi tocca rimestare in mezzo a troppa roba per cercare gli interventi di Ingsilvio... :D :D

C'è, c'è ... guarda bene... :lol:

L'intervento provvidenziale di Frankie ha evitato la fusione dei due 3D ... ;) altrimenti mi tocca rimestare in mezzo a troppa roba per cercare gli interventi di Ingsilvio... :D :D

Grande Frankie :up::up::up::up:

Ce l'ha salvato, così potremmo continuare a farci venire le lacrime per le sue fantastiche battute degne di un qualsiasi palco comico :lol::lol::lol::lol:

So tutti :rasta: !

Pazzesco, :eek:

Comincio a non capire come ho fatto, prima, senza questo Forum

Saluti a tutti

Pierluigi

SILENZIO, parla l'ORACOLO!!!!

La situazione e' stabile non esistono notizie negative.

I bond 2013 chiudono a 23 i bond 2033 invece chiudono a 14,270.

Prezzi ridicoli ma comunque prezzi che seguono l'andamento negativo dell'azione gm . Il momento e' comunque favorevole e ben presto sicuramente prima del 16 marzo anche i bond rispecchieranno questo momento.

Resto comunque ampiamente ottimista sul successo della general motors.

MR INGSILVIO

La situazione e' stabile non esistono notizie negative.

I bond 2013 chiudono a 23 i bond 2033 invece chiudono a 14,270.

Prezzi ridicoli ma comunque prezzi che seguono l'andamento negativo dell'azione gm . Il momento e' comunque favorevole e ben presto sicuramente prima del 16 marzo anche i bond rispecchieranno questo momento.

Resto comunque ampiamente ottimista sul successo della general motors.

MR INGSILVIO

Eh, è un po' abbacchiato... il tempo passa e l'impennata dei bond non arriva ... :-o

Adesso si mette a parafrasare anche De Filippo!!!

Adda' fini' a nottate' ( proverbio napoletano).

Non può continuare così il mercato . Se dovesse scendere ancora gm me la compro io.

Siamo proprio allo sfacelo mentale di un ingegnere!!!!:D

:lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto