OT: Topic del cazzeggio (1 Viewer)

ilfolignate

Forumer storico
Rimanendo OT, ma dov'è finito MR INGSILVIO????? E' da ieri sera che non ci delizia più con le sue teorie sulle varie costellazioni sparse nell'infinito :D

Edit:
ho detto una baggianata!!!
Ha risposto ergo non ho partito con l'enterprise ad interrogare direttamente le stelle :lol::lol::lol::lol:
 

Imark

Forumer storico
Rimanendo OT, ma dov'è finito MR INGSILVIO????? E' da ieri sera che non ci delizia più con le sue teorie sulle varie costellazioni sparse nell'infinito :D

Edit:
ho detto una baggianata!!!
Ha risposto ergo non ho partito con l'enterprise ad interrogare direttamente le stelle :lol::lol::lol::lol:

C'è, c'è ... guarda bene... :lol:

L'intervento provvidenziale di Frankie ha evitato la fusione dei due 3D ... ;) altrimenti mi tocca rimestare in mezzo a troppa roba per cercare gli interventi di Ingsilvio... :D :D
 

ilfolignate

Forumer storico
C'è, c'è ... guarda bene... :lol:

L'intervento provvidenziale di Frankie ha evitato la fusione dei due 3D ... ;) altrimenti mi tocca rimestare in mezzo a troppa roba per cercare gli interventi di Ingsilvio... :D :D

Grande Frankie :up::up::up::up:

Ce l'ha salvato, così potremmo continuare a farci venire le lacrime per le sue fantastiche battute degne di un qualsiasi palco comico :lol::lol::lol::lol:
 

piergj

Forumer attivo
So tutti :rasta: !

Pazzesco, :eek:

Comincio a non capire come ho fatto, prima, senza questo Forum

Saluti a tutti

Pierluigi
 

ilfolignate

Forumer storico
SILENZIO, parla l'ORACOLO!!!!

La situazione e' stabile non esistono notizie negative.

I bond 2013 chiudono a 23 i bond 2033 invece chiudono a 14,270.

Prezzi ridicoli ma comunque prezzi che seguono l'andamento negativo dell'azione gm . Il momento e' comunque favorevole e ben presto sicuramente prima del 16 marzo anche i bond rispecchieranno questo momento.

Resto comunque ampiamente ottimista sul successo della general motors.


MR INGSILVIO
 

Imark

Forumer storico
La situazione e' stabile non esistono notizie negative.

I bond 2013 chiudono a 23 i bond 2033 invece chiudono a 14,270.

Prezzi ridicoli ma comunque prezzi che seguono l'andamento negativo dell'azione gm . Il momento e' comunque favorevole e ben presto sicuramente prima del 16 marzo anche i bond rispecchieranno questo momento.

Resto comunque ampiamente ottimista sul successo della general motors.


MR INGSILVIO

Eh, è un po' abbacchiato... il tempo passa e l'impennata dei bond non arriva ... :-o
 

ilfolignate

Forumer storico
Adesso si mette a parafrasare anche De Filippo!!!

Adda' fini' a nottate' ( proverbio napoletano).


Non può continuare così il mercato . Se dovesse scendere ancora gm me la compro io.


Siamo proprio allo sfacelo mentale di un ingegnere!!!!:D

:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto