OT: Topic del cazzeggio

Visti i nomi delle qualificate al secondo posto credo che Allegri dovrà dare il meglio di sè per venirne fuori; intendo come culo ovviamente, visto che come gioco credo sia impresa vana. Enorme la probabilità di prendere city o real madrid.
Speriamo che andate avanti il più possibile (fino alla sconfitta in finale all'ultimo minuto su autogol di Chiellini :p)e mollate il campionato,

Forse Renzi si è dimenticato che Mattarella è professore di Diritto parlamentare.
Zingaretti ( un po' di dieta) e Boeri (lo vedo agitarsi parecchio, poi è bello) faranno le primarie ?
Chissà.

Bloomberg: i migliori libri del 2016, scelti dagli alti papaveri della finanza.

The Best Books of 2016

Ho visto che il primo tra gli "alti papaveri della finanza" è la Lagarde (quella che scriveva lettere di cui vergognarsi a vita a Sarkozy), non sono andato oltre.
Ha sostituito Strauss-Kahn (scandalo forse pilotato) , uomo super preparato e con una idea , del tutto dimenticata, super innovativa del ruolo del IMF.
Non sopporto i dietrologi, altrimenti mi farei delle strane idee.

Ultima modifica:
Ho visto che il primo tra gli "alti papaveri della finanza" è la Lagarde (quella che scriveva lettere di cui vergognarsi a vita a Sarkozy), non sono andato oltre.
Be', ma magari i libri che legge sono interessanti. Non saranno tutti romanzi epistolari...

p.s. come mai la schizofrenia di avatar, quest'oggi? Il kamikaze, fra l'altro, mi pareva più originale. Hokusai sa un po' di minestra riscaldata.

Be', ma magari i libri che legge sono interessanti. Non saranno tutti romanzi epistolari...

p.s. come mai la schizofrenia di avatar, quest'oggi? Il kamikaze, fra l'altro, mi pareva più originale. Hokusai sa un po' di minestra riscaldata.

Bella risposta. Touché. :accordo:

Quanto al cambio di avatar. Avevi quindi per caso visto quello che c'era tra il primo ed il secondo (qui sotto in calce) Mi sembrava eccessivamente volgarotto (anche se condivido in pieno).
Ormai avevo deciso di cambiare e non potevo (conoscendomi) tornare indietro.
Saprai sicuramente che il primo significato di "vento divino" (kamikaze) si rifà al super tifone che ha sventato, per due volte, l'invasione del Giappone da parte delle super flotte (distrutte appunto dal vento divino) mongole di Kublai Khan.
Quanto ad Hokusai...se non ci fosse stato non avremmo il Van Gogh che conosciamo; e questo mi basta.

Irish.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto