OT: Topic del cazzeggio

Bella risposta. Touché. :accordo:

Quanto al cambio di avatar. Avevi quindi per caso visto quello che c'era tra il primo ed il secondo (qui sotto in calce) Mi sembrava eccessivamente volgarotto (anche se condivido in pieno).
Ormai avevo deciso di cambiare e non potevo (conoscendomi) tornare indietro.
Saprai sicuramente che il primo significato di "vento divino" (kamikaze) si rifà al super tifone che ha sventato, per due volte, l'invasione del Giappone da parte delle super flotte (distrutte appunto dal vento divino) mongole di Kublai Khan.
Quanto ad Hokusai...se non ci fosse stato non avremmo il Van Gogh che conosciamo; e questo mi basta.

Vedi l'allegato 406469
Non lo sapevo. Pensavo fosse un nome inventato ad hoc sull'analogia vento-aerei.

Avevo notato l'intermezzo 'pecoreccio', in verità chiedendomi che ne pensano gli irlandesi di Brexit.

Il coraggio & la dignità. Responsabilità. Pantano. Cultura anglosassone. Coraggio di dire. Trarne le conseguenze.
Solo parole ? Non credo, Renzi, manterrà la promessa.
Non come un Berlusconi (o un Veltroni africano, per chi se lo ricorda) qualunque.

Ultima modifica:
In vita mia credevo che un culo come quello del signor arrigo sacchi fosse insuperabile; pensavo di aver visto tutto. Ma mi sbagliavo: Allegri ha fatto meglio: JUVENTUS PORTO!!!!

Simul stabunt simul cadent.
Anche la Boschi lascia la politica.
Ci sarebbe anche un video di Carbone dove dice che avrebbe lasciato la politica (ma di Carbone non mi sono mai fidato; mi sa che continui)

Ultima modifica:
Roma, Monchi nuovo d.s.: c'è l'accordo, lascia il Siviglia e arriva a giugno
Il d.s. ora al Siviglia si è incontrato a Londra con Baldini prima e Pallotta poi: c'è il sì al progetto giallorosso

Ascolta
le parole dell'ormai ex d.s. Sabatini, arriva la notizia dell'arrivo di Monchi. Re delle plusvalenze, che arrivano a quasi 300 milioni, Monchi ha raggiunto l'accordo con la Roma dopo un incontro a Londra prima con Baldini e Alex Zecca e poi con Pallotta, per definire l'operazione. A giugno 2017 comincerà quindi la sua avventura in giallorosso.

In vita mia credevo che un culo come quello del signor arrigo sacchi fosse insuperabile; pensavo di aver visto tutto. Ma mi sbagliavo: Allegri ha fatto meglio: JUVENTUS PORTO!!!!

Cè qualcuno che in fatto di culo supera anche Allegri: Russiabond.....anche lui si è buttato sul Portogallo per il colpo finale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto