OT: Topic del cazzeggio (15 lettori)

ilfolignate

Forumer storico
Agiornamenti dalla casa di MRINGSILVIO

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

La paura del ch 11 e' in questi giorni terminata, ma comunque i bond non riflettono il momento . Il momento e' comunque piu' sereno. Tutti i giorni sono buoni per un rialzo, e entro questo mese i titoli bond gm 2013 e 2033 inizieranno a schizzare verso l'alto.
Sono momenti particolari e difficile acquistare.
Da stamattina ho messo un ordine per ford 2031 e non sono riuscito assolutamente ad evaderlo.
I prezzi li fanno i pochi che scambiano è una situazione surreale.

MR INGSILVIO


Un uomo un mito!!!
 

superbaffone

Guest
tutti i giorni sono buoni per un rialzo, mi pare un'analisi puntuale :D
 

superbaffone

Guest
la borsa è come la televisione 15 minuti di popolarità non si negano a nessuno :D
 

lorenzo63

Age quod Agis
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

La paura del ch 11 e' in questi giorni terminata, ma comunque i bond non riflettono il momento . Il momento e' comunque piu' sereno. Tutti i giorni sono buoni per un rialzo, e entro questo mese i titoli bond gm 2013 e 2033 inizieranno a schizzare verso l'alto.
Sono momenti particolari e difficile acquistare.
Da stamattina ho messo un ordine per ford 2031 e non sono riuscito assolutamente ad evaderlo.
I prezzi li fanno i pochi che scambiano è una situazione surreale.

MR INGSILVIO


Un uomo un mito!!!

Ragazzi, che proprietà e conoscenza della lingua italiana... Sicuri che almeno sia ... non dico Ing. ma .. almeno .. italiano??:lol::lol::lol::lol:
 

lorenzo63

Age quod Agis
nessuna notizia di gmac
Anche io ho la 2009 gmac oltre alle altre , ma non so perche' scende, non esistono notizie. e' da un po di giorni che scende . Scende anche la 2010 e la 2011. Notizie in giro non ci sono vorrei sapere anche io il motivo della discesa ammesso che esiste.

MR INGSILVIO

...."Ammmesso che esiste"...questa è bella...:(
 

The Beast

Rating? No grazie!
per fortuna c'è IngSilvio oggi a rallegrarmi la giornata tetra...

questa è 1 perla!

andamento stabile
L'andamento dei bond gm e' da attesa .Attendiamo anche noi. Fra pochi giorni ci sara' un'esplosione verso l'alto.La fascia della salita a mio sommesso giudizio sara' dal 16 marzo al 22 marzo.
Intanto faccio shopping con ford 2031 e ford 2011 e gmac.Prezzi incredibili 50k a 8000 euro con cedola 7,45%.Prendi tre paghi due. Gmac e' meglio di un pronto contro termini .Ottimo il pronto contro termini gmac scadenza 15 settembre. Questi sono saldi.
O divento iper ricco ora o mi dedico all'agricoltura , anche in questa materia c'e' un'applicazione di astrologia sulle semine , sulle potature ecc.ecc.
 

ilfolignate

Forumer storico
per fortuna c'è IngSilvio oggi a rallegrarmi la giornata tetra...

questa è 1 perla!

andamento stabile
L'andamento dei bond gm e' da attesa .Attendiamo anche noi. Fra pochi giorni ci sara' un'esplosione verso l'alto.La fascia della salita a mio sommesso giudizio sara' dal 16 marzo al 22 marzo.
Intanto faccio shopping con ford 2031 e ford 2011 e gmac.Prezzi incredibili 50k a 8000 euro con cedola 7,45%.Prendi tre paghi due. Gmac e' meglio di un pronto contro termini .Ottimo il pronto contro termini gmac scadenza 15 settembre. Questi sono saldi.
O divento iper ricco ora o mi dedico all'agricoltura , anche in questa materia c'e' un'applicazione di astrologia sulle semine , sulle potature ecc.ecc.


The Beast, ho un idea!!!
Perchè non vai di la e gli proponi delle obbligazioni Lehman Brothers???? :DD::DD: :DD: :DD: :lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto