OT: Topic del cazzeggio

una sonatina .... :bow::bow::bow:

Sono i promo della digital concert hall dei berliner. Comunque questo è roba da ridere, in fondo trattasi di una sonatina che insegnano ai bimbi quando imparano a suonare il piano a 3 anni.
Prova a vedere, della wang ovviamente, la sonata n. 2 di chopin e l'esecuzione degli studi sinfonici di Schumann opera n. 13. Li trovi su youtube cercando yuja wang al festival di verbier. Non te ne pentirai!!

Sono i promo della digital concert hall dei berliner. Comunque questo è roba da ridere, in fondo trattasi di una sonatina che insegnano ai bimbi quando imparano a suonare il piano a 3 anni.
Prova a vedere, della wang ovviamente, la sonata n. 2 di chopin e l'esecuzione degli studi sinfonici di Schumann opera n. 13. Li trovi su youtube cercando yuja wang al festival di verbier. Non te ne pentirai!!

Ottimo !!! (p.s. lo metto qui per comodità :
)

in merito che anche i bimbi possano suonare il Mozart 'alla turca' COME lo suona Lei ho qualche dubbio ... ;) se noti quella che ho inviato ieri è una interpretazione personale che non segue molto lo spartito ... (= l'amata insegnante di musica che ebbi io a suo tempo l'avrebbe bocciata con un freddo "non è il suo campo, si dedichi ad altro" :rotfl::rotfl:)

P.es. a ME piace molto qui :

ma posso capire che il Volo del Calabrone di Korsakov sia molto diffuso ... ;)

p.es. ho trovato un'altra Sua interpretazione della Turkish March :

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto