OT: Topic del cazzeggio

... Assocarni, che si è schierata contro la «svolta animalista». «Le reti Mediaset hanno incassato e continuano a incassare - si legge in un comunicato - miliardi promuovendo brand ed eccellenze alimentari di origine animale (formaggi, salumi, ecc...) e Berlusconi viene opportunisticamente folgorato da conversione animalista. L'auspicio è che gli inserzionisti da ora in poi scelgano meglio»....

Anche Claudio Borghi Aquilini, responsabile economico del Carroccio, definisce «inaudito che si usi la parola strage per un alimento che da sempre fa parte della cultura culinaria italiana.
grande aquilini ,pochi giorni fa ho ordinato l'abbacchio per domenica...

grande aquilini ,pochi giorni fa ho ordinato l'abbacchio per domenica...
Sei senza cuore, dai un dispiacere a Silvio.
berlusconi-agnello-889795.jpg

Ho sempre invidiato il rag. Spinelli.
Vita tranquilla, lavoro sicuro, precisione (io li avrei memorizzati on-line, sono sicuro che invece il Ragioniere li facesse ex novo ogni volta) certosina nella compilazione dei bonifici (attenzioni agli zeri degli IBAN); una telefonatina a trimestre in Fininvest per far ricaricare il conto in MPS, una visitina all'harem un paio di volte al mese per sapere se le signorine avevano bisogno di qualcosa o se gli appartamenti necessitavano di qualche lavoro di riparazione/manutenzione.
Ora le stanze degli appartamenti sono vuote e il tombeur de femmes si dedica a salvare 5 agnellini (con quello che risparmia dovrebbe salvare un gregge al giorno)

da notare il punto esclamativo,Trump si firma modestamente U.S.A.
North Korea is looking for trouble. If China decides to help, that would be great. If not, we will solve the problem without them! U.S.A.

Users who are viewing this thread

Back
Alto