OT: Topic del cazzeggio

Ottimo !!! (p.s. lo metto qui per comodità :
)

in merito che anche i bimbi possano suonare il Mozart 'alla turca' COME lo suona Lei ho qualche dubbio ... ;) se noti quella che ho inviato ieri è una interpretazione personale che non segue molto lo spartito ... (= l'amata insegnante di musica che ebbi io a suo tempo l'avrebbe bocciata con un freddo "non è il suo campo, si dedichi ad altro" :rotfl::rotfl:)

P.es. a ME piace molto qui :

ma posso capire che il Volo del Calabrone di Korsakov sia molto diffuso ... ;)

p.es. ho trovato un'altra Sua interpretazione della Turkish March :
No, No. Come lo suona lei no di certo (non l'ho scritto). Però è una delle primissime cose che insegnano ai neofiti insieme a "per elisa" e al chiaro di luna (primo movimento) del Titano.

questa traduzione mi convince poco...

Vedi l'allegato 424284
per stare in piano culturale e imparare le lingue da google

Screenshot 2017-04-02 14.11.11.png

... Assocarni, che si è schierata contro la «svolta animalista». «Le reti Mediaset hanno incassato e continuano a incassare - si legge in un comunicato - miliardi promuovendo brand ed eccellenze alimentari di origine animale (formaggi, salumi, ecc...) e Berlusconi viene opportunisticamente folgorato da conversione animalista. L'auspicio è che gli inserzionisti da ora in poi scelgano meglio»....

Anche Claudio Borghi Aquilini, responsabile economico del Carroccio, definisce «inaudito che si usi la parola strage per un alimento che da sempre fa parte della cultura culinaria italiana.

Users who are viewing this thread

Back
Alto