OT: Topic del cazzeggio

Fabri, un dubbio che ho sempre avuto:Un romanista verace quando si affrontano juve e lazio per chi fa il tifo (dovendo proprio scegliere).

Secondo quello che conviene .se non ci sono convenienze preferisce senz'altro la juve.
C'è proprio un odio viscerale per l'altra parte del Tevere! Una volta (ricorderò sempre) ho sentito un romanista dire: "odio il cielo perchè è azzurro". E un'altra volta a Roma ho letto di persona una scritta sul muro: " meglio AIDS che roma".

C'è proprio un odio viscerale per l'altra parte del Tevere! Una volta (ricorderò sempre) ho sentito un romanista dire: "odio il cielo perchè è azzurro". E un'altra volta a Roma ho letto di persona una scritta sul muro: " meglio AIDS che roma".
Bé ma succede anche a Torino e Milano e Genova etc...

Cnel, il governo nomina presidente Tiziano Treu. Firmò l'appello per il Sì al referendum che l'avrebbe abolito - Il Fatto Quotidiano
Firmò per abolirlo, ora ne diventa presidente. Il consiglio dei ministri ha nominato Tiziano Treu alla guida del Consiglio nazionale dell’economia e del lavoro (Cnel). L’ex ministro del Lavoro e dei Trasporti, che del Cnel è stato consigliere fino al luglio 2015, è però tra i quasi 200 giuristi firmatari lo scorso anno del manifesto per il Sì al referendum sulla riforma costituzionale firmata da Matteo Renzi e Maria Elena Boschi. Riforma che prevedeva tra l’altro l’abolizione del Cnel, ultima fase di uno svuotamento iniziato nel 2015 con il taglio dei fondi e dei consiglieri.

Ci saremmo stupiti del contrario?

Users who are viewing this thread

Back
Alto