OT: Topic del cazzeggio

Ma io dico...ormai il calcio é questo ,io vedo mio nipote di neanche 13 anni ,appassionato di calcio ,in realtà parla solo di soldi,sa tutto di ingaggi ,premi champions etc...attraverso il calcio stiamo inducendo le giovani menti a considerare i soldi l'unico parametro di successo nella vita e chi non ce l'ha non si deve ribellare ,va in serie B senza fiatare .

Quella di Sarri è una storia particolare; era a capo della sala cambi di MPS, impiego che aveva lasciato per iniziare l'avventura (allora senza certezze) di allenatore. Dopo una durissima gavetta, apprezzo che non si nasconda dietro l'ipocrisia del "progetto" o altre balle simili.

P.S. Domani sera, fischi per Pjanic?

Quella di Sarri è una storia particolare; era a capo della sala cambi di MPS, impiego che aveva lasciato per iniziare l'avventura (allora senza certezze) di allenatore. Dpo una durissima gavetta, apprezzo che non si nasconda dietro l'ipocrisia del "progetto" o altre balle simili.

Pianic è l'ultimo dei miei pensieri ,dobbiamo vincere per i soldi del secondo posto visto che non apprezzi l'ipocrisia;)

Quella di Sarri è una storia particolare; era a capo della sala cambi di MPS, impiego che aveva lasciato per iniziare l'avventura (allora senza certezze) di allenatore. Dopo una durissima gavetta, apprezzo che non si nasconda dietro l'ipocrisia del "progetto" o altre balle simili.

Se li merita tutti. Credetemi perchè è così: uno dei più grandi bidoni della storia bianconera. Credo che solo tale Ian Rush (ricorderanno i meno giovani) ha deluso più di lui. Tranne qualche calcio piazzato indovinato e un paio di partite giocate discretamente, per il resto è stato un cesso assoluto. Soldi della clausola buttati via, E fa rabbia perchè i piedi li ha.

Users who are viewing this thread

Back
Alto