OT: Topic del cazzeggio

Se li merita tutti. Credetemi perchè è così: uno dei più grandi bidoni della storia bianconera. Credo che solo tale Ian Rush (ricorderanno i meno giovani) ha deluso più di lui. Tranne qualche calcio piazzato indovinato e un paio di partite giocate discretamente, per il resto è stato un cesso assoluto. Soldi della clausola buttati via, E fa rabbia perchè i piedi li ha.
D'accordo che Rush non fosse un Lineker, l'avessimo preso un anno prima si sarebbe trovato a giocare con Platini, e non con il pur bravo Magrin. Se poi fosse Pjanic a tirare la punizione che ci consente di vincere la Champions, solo per questo l'investimento sarebbe giustificato.

Ultima modifica:
Se li merita tutti. Credetemi perchè è così: uno dei più grandi bidoni della storia bianconera. Credo che solo tale Ian Rush (ricorderanno i meno giovani) ha deluso più di lui. Tranne qualche calcio piazzato indovinato e un paio di partite giocate discretamente, per il resto è stato un cesso assoluto. Soldi della clausola buttati via, E fa rabbia perchè i piedi li ha.
mi chiedo ,se ,qualora la Roma si fosse ritirata,quel brocco di Iturbe l'avreste preso sul serio,altro che Rush:D

.... uno dei più grandi bidoni della storia bianconera. Credo che solo tale Ian Rush (ricorderanno i meno giovani) ha deluso più di lui. ....

Classificare Rush "bidone" mi sembra eccessivo (vista anche la non ignobile carriera successiva al Liverpool) : diciamo che era stato accolto con entusiasmo pari a quello riservato a Platini . Rimase un solo anno (ma anche il primo anno di Platini alla Juve non fu all'altezza dei successivi)
Allora Esnaider e Poulsen (pagato non pochissimo)?
Per i non-più-giovani il mitico Penzo scambiato col Verona con Galderisi ?

A Liverpool è ancora ricordato e amato.

Classificare Rush "bidone" mi sembra eccessivo (vista anche la non ignobile carriera successiva al Liverpool) : diciamo che era stato accolto con entusiasmo pari a quello riservato a Platini . Rimase un solo anno (ma anche il primo anno di Platini alla Juve non fu all'altezza dei successivi)
Allora Esnaider e Poulsen (pagato non pochissimo)?
Per i non-più-giovani il mitico Penzo scambiato col Verona con Galderisi ?

A Liverpool è ancora ricordato e amato.
Guarda, chiamarlo bidone è anche fin troppo generoso per quello che si è visto! la carriera di prestigio al liverpool la fece prima dove segnava caterve di gol. vero è che la juventus non era più quella di prima.
Per quanto riguarda esnaider e poulsen, costituiscono una delle pagine più oscene della storia bianconera (il cui acme fu toccato con l'acquisto di altobelli dai futuri cartonati). Esnaider - grandissimo puttaniere, fu preso solo e unicamente perchè portava il nome dei due fratelli agnelli, e ciò bastava. Poulsen fu una "grande" intuizione di Ranieri che tacciò xabi alonso (a ragione) di lentezza salvo prendere poi uno più lento ancora (il danese) e pure scarpone.

mi chiedo ,se ,qualora la Roma si fosse ritirata,quel brocco di Iturbe l'avreste preso sul serio,altro che Rush:D
Il mancato acquisto di iturbe (oltre che di cuadrado) fu la causa dell'addio di conte. Lui lo voleva ma la richiesta economica fu giudicata eccessiva (a ragione) e non se ne fece nulla. La roma, invece, lo prese.
Questo serva da lezione a non considerare come campione un giocatore solo perchè ha fatto bene un anno peraltro in una società minore; la storia è piena di questi esempi: Di Vaio, Le grottaglie, Schillaci et similia

D'accordo che Rush non fosse un Lineker, l'avessimo preso un anno prima si sarebbe trovato a giocare con Platini, e non con il pur bravo Magrin. Se poi fosse Pjanic a tirare la punizione che ci consente di vincere la Champions, solo per questo l'investimento sarebbe giustificato.
Col senno di poi si spiega il perchè della clausola risolutoria considerata bassa dai più: colui che la mise, evidentemente, aveva visto molto ma molto bene, e non lo considerava poi tutto sto gran giocatore!

Il mancato acquisto di iturbe (oltre che di cuadrado) fu la causa dell'addio di conte. Lui lo voleva ma la richiesta economica fu giudicata eccessiva (a ragione) e non se ne fece nulla. La roma, invece, lo prese.
Questo serva da lezione a non considerare come campione un giocatore solo perchè ha fatto bene un anno peraltro in una società minore; la storia è piena di questi esempi: Di Vaio, Le grottaglie, Schillaci et similia

Ok un goal non vuol dire niente, se ci prova altre cento volte non lo riesce più a rifare, ma questo è il goal (triangolo con Trezeguet) da me più riguardato nella storia del campionato di calcio italiano.
Ehm, non sono tifoso juventino (tutt'altro... :jack:)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto