OT: Topic del cazzeggio

Campionati più noiosi della storia .
Peggio dei giri d'Italia vinti da Hinault.
Se non ci sono i danè a Milano , statisticamente, gli altri in Italia gli scudetti li vincono pochino.
Un po' come il Celta Vigo.
La cosa negativa di questo campionato è poi l'evidente segmentazione in tronconi :
Juve
Napoli Roma
Vecchie glorie
Centroclassifica
Ignavi
Serie B

L'anno prossimo mi godrò un fantastico Juve Spal, e un Frosinone (merita la A) Roma.
Dopo il 5 a zero nel primo tempo (o il 3 a zero alla mezz'ora) farei finire la partita (quando andavo in parrocchia sul 6 a zero a ping pong era cappotto e la si dava vinta)
W il campionato a 16 !

Ultima modifica:
Se non ci sono i danè a Milano , statisticamente, gli altri in Italia gli scudetti li vincono pochino.
La cosa negativa di questo campionato è poi l'evidente segmentazione in tronconi :
Juve
Napoli Roma
Vecchie glorie
Centroclassifica
Ignavi
Serie B

L'anno prossimo mi godrò un fantastico Juve Spal, e un Frosinone (merita la A) Roma.
Dopo il 5 a zero nel primo tempo finisce la partita (quando andavo in parrocchia sul 6 a zero a ping pong era cappotto e la si dava vinta)
W il campionato a 16 !
io rimetterei anche i 2 punti per la vittoria

io rimetterei anche i 2 punti per la vittoria
Non l'ho messo perchè sembrerei troppo nostalgico. Ma sarei d'accordissimo.
Statisticamente spingerebbe verso gli 0-0 (non so se ti ricordi Paolo Valenti quando recitava i risultati del campionato nel 1977-78 : erano praticamente tutti 0-0 , intervallati da qualche 1-0; 1-1), ma per me rimane inconcepibile che tre pareggi valgano come una vittoria e due sconfitte.
Sono un reduce (odiando il reducismo) della Media Inglese.

Con 16 gol si vinceva la classifica capocannonieri....

Juve
Napoli Roma
Vecchie glorie
Centroclassifica
Ignavi
Serie B

Dopo il 5 a zero nel primo tempo (o il 3 a zero alla mezz'ora) farei finire la partita (quando andavo in parrocchia sul 6 a zero a ping pong era cappotto e la si dava vinta)
W il campionato a 16 !
D'accordo sul campionato a 16 squadre; al massimo 18. Così è veramente assurdo. Sulle milanesi, è vero che i soldi facilitano tuttavia i signorini dovrebbero imparare anche a fare qualcosa di buono a prescinderne (valorizzare i vivai, individuare le giovani promesse e prenderle, ecc.) Magari non vincerai, ma non è ammissibile arrivare a 20/25 punti dalla prima!

Non l'ho messo perchè sembrerei troppo nostalgico. Ma sarei d'accordissimo.
Statisticamente spingerebbe verso gli 0-0 (non so se ti ricordi Paolo Valenti quando recitava i risultati del campionato nel 1977-78 : erano praticamente tutti 0-0 , intervallati da qualche 1-0; 1-1), ma per me rimane inconcepibile che tre pareggi valgano come una vittoria e due sconfitte.
Sono un reduce (odiando il reducismo) della Media Inglese.
E' stato fatto per valorizzare lo spettacolo e spingere a cercare la vittoria. Non mi sembra una cattiva cosa.

D'accordo sul campionato a 16 squadre; al massimo 18. Così è veramente assurdo. Sulle milanesi, è vero che i soldi facilitano tuttavia i signorini dovrebbero imparare anche a fare qualcosa di buono a prescinderne (valorizzare i vivai, individuare le giovani promesse e prenderle, ecc.) Magari non vincerai, ma non è ammissibile arrivare a 20/25 punti dalla prima!

Certo, senza soldi a Milano son sempre riusciti a far poco.
Era una constatazione statistica.

A differenza degli anni precedenti, dietro non abbiamo il deserto. Voi vi siete mangiati delle occasioni.
Il gap si è quasi annullato. Spero che a Torino adesso si rendano conto che un ciclo è pressochè terminato ed inizino da subito, avendone le possibilità economiche, a pensare ad un progressivo cambiamento della rosa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto