OT: Topic del cazzeggio

oh cacchio !!! lo scrivo qui perchè non so dove altro metterlo .... ma qualcuno di Voi investe (e se si come ?) in Bitcoin ??? :up::up::up:

Bitcoin vale ora oltre 2.000 dollari, 65% in più rispetto a 30 giorni fa
Una bella opportunità..per loro secondo me!!..il problema che la banca giapponese ha fatto una dichiarazione positiva su questo modo di speculare su valuta criptata..potrebbe salire ancora ma anche crollare(come poco tempo fa) e le carte di credito associate pagano commissioni alte .Mi è stato proposto da una signora straniera ad un incontro in veneto , dopo di che mi sono registrato per vedere l'entità della portata (xapo) ;seguo da fuori la cosa ..non mi faccio tentare ,buon giorno.

Oggi, passando da quelle parti ho visto che è stato inaugurato lo stadio del Toro (credo fosse l'inaugurazione ... di sicuro c'era un mucchio di gente tutta "ROSSO vestita" .... :cool::cool::cool::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Il Torino mi è simpatico .... però visto dall'esterno (ci passo davanti tutti i giorni con il pullman per andare al lavoro = lo vedo abbastanza bene) quello stadio mi pare PICCOLO .... nel senso che di sicuro il terreno da gioco sarà a norma ma ancora non capisco come fa .... boh !!! nei prossimi gg cercherò di vederlo meglio !!!!

Va bè : VIVA TORO !!!!! :band::band::band:

Schermata 2017-05-25 alle 18.18.12.png

(ANSA) Aumentano da 5 a 8 le finestre su cui verranno spalmate le partite del campionato di Serie A nel triennio 2018/2021. Come si legge infatti nel bando di vendita dei diritti tv pubblicato dalla Lega Serie A, sono stati introdotti tre nuovi orari per ogni giornata di campionato, il sabato alle 15, domenica alle 18 e lunedì alle 20.30. Tutte le partite serali si giocheranno alle 20.30 e non più alle 20.45.

(ANSA) Aumentano da 5 a 8 le finestre su cui verranno spalmate le partite del campionato di Serie A nel triennio 2018/2021. Come si legge infatti nel bando di vendita dei diritti tv pubblicato dalla Lega Serie A, sono stati introdotti tre nuovi orari per ogni giornata di campionato, il sabato alle 15, domenica alle 18 e lunedì alle 20.30. Tutte le partite serali si giocheranno alle 20.30 e non più alle 20.45.
E questa é un'ottima notizia

Users who are viewing this thread

Back
Alto