OT: Topic del cazzeggio

E' stato fatto per valorizzare lo spettacolo e spingere a cercare la vittoria. Non mi sembra una cattiva cosa.

L'obiettivo è noto, e direi anche, che l'obiettivo è anche centrato.
Il prezzo è stato quello di snaturare il calcio (più che le partite dentro-fuori, il campionato)
Mi ricordo quando Corso (da allenatore, ehm, da giocatore non l'ho visto) disse dopo uno zero a zero novembrino a S. Siro che lo zero a zero era come "un brodino caldo".

tanto non si può cambiare se non a livello europeo e mondiale ,qui il problema non è lo spettacolo ,sono i campionati senza storia
E' un problema quasi globale; non a caso il campionato migliore del mondo e che gode di maggiore appeal, con ricadute economiche di alto livello, è quello inglese dove ogni anno almeno 4 squadre partono per contendersi il titolo. In germania, francia italia è ad oggi un monopolio; in spagna da sempre un duopolio.

Il gap si è quasi annullato. .

Ci sarà un motivo per il quale con gli iuventini non sono mai riuscito a parlare ? :X

Meglio parlare di lirica : divento un melomane ipso facto se un notissimo baritono viene ad abitare in un appartamento attaccato al mio e , quando non è in tour (per fortuna 8-9 mesi l'anno) , devo sorbirmi tutti i suoi vocalizzi ?
Per chi non lo sapesse (io non lo sapevo) un ugulatore professionista si allena minimo 2-3 ore al dì emettendo suoni stranissimi. Poi per una mezz'oretta canta.

Ci sarà un motivo per il quale con gli iuventini non sono mai riuscito a parlare ? :X

Meglio parlare di lirica : divento un melomane ipso facto se un notissimo baritono viene ad abitare in un appartamento attaccato al mio e , quando non è in tour (per fortuna 8-9 mesi l'anno) , devo sorbirmi tutti i suoi vocalizzi ?
Per chi non lo sapesse (io non lo sapevo) un ugulatore professionista si allena minimo 2-3 ore al dì emettendo suoni stranissimi. Poi per una mezz'oretta canta.
E ti è andata bene che è un baritono. Pensa se fosse stato un soprano!!! Potevi traslocare

E ti è andata bene che è un baritono. Pensa se fosse stato un soprano!!! Potevi traslocare

Forse si capisce chi è, ma lo dico.
La compagna è soprano non professionista . Ogni tanto duettano. Ma i vocalizzi (sono cose stranissime per i neofiti come me, pare indemoniato), per fortuna , li fa praticamente solo lui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto