OT: Topic del cazzeggio

Sarò anche mal pensante ma faccio fatica a credere che quanto successo ieri nel girone sudamericano di qualificazione al mondiale in Russia sia frutto del caso. L'Argentina bloccata in casa sullo 0 a 0 contro il Perù a 5 minuti dalla fine era oramai eliminata. Improvvisamente la Colombia, che vinceva 1 a 0 contro il Paraguay a 4 minuti dalla fine, si fa fare due gol in casa e perde la partita rimettendo in corsa Messi e compagni ai quali ora basterà battere l'Ecuador per aggiudicarsi quantomeno lo spareggio contro la Nuova Zelanda !!!!

Sarò anche mal pensante ma faccio fatica a credere che quanto successo ieri nel girone sudamericano di qualificazione al mondiale in Russia sia frutto del caso. L'Argentina bloccata in casa contro il Perù a 5 minuti dalla fine era oramai eliminata. Improvvisamente la Colombia, che vinceva 1 a 0 contro il Paraguay a 4 minuti dalla fine, si fa fare due gol in casa e perde la partita rimettendo in corsa Messi e compagni ai quali basterà battere l'Ecuador per aggiudicarsi quantomeno lo spareggio contro la Nuova Zelanda !!!!
per la cronaca il gol della vittoria l'ha segnato Sanabria che credo sia ancora della Roma

Un mondiale senza il giocatore più forte del mondo (e più forte di sempre direi) non conviene a nessuno. Da nessun punto di vista........

Sarò anche mal pensante ma faccio fatica a credere che quanto successo ieri nel girone sudamericano di qualificazione al mondiale in Russia sia frutto del caso. L'Argentina bloccata in casa sullo 0 a 0 contro il Perù a 5 minuti dalla fine era oramai eliminata. Improvvisamente la Colombia, che vinceva 1 a 0 contro il Paraguay a 4 minuti dalla fine, si fa fare due gol in casa e perde la partita rimettendo in corsa Messi e compagni ai quali ora basterà battere l'Ecuador per aggiudicarsi quantomeno lo spareggio contro la Nuova Zelanda !!!!

Mondiale 78
Argentina 6 Perù 0 (con in porta l'argentino Quiroga; ne sarebbero bastati 5, ma non si sa mai , ne presero 6)
La famosa marmelada peruana per fregare il Brasile.
Mondiali Argentina 1978, la "marmelada peruana" - Curiosità Mondiali
La famosa Gemania - Austria al confronto fu la celebrazione dello spirito olimpico.

Per essere precisi, ne servivano 5 con 3 gol di scarto. Io ricordo bene quel mondiale

Mica ho sbagliato.:)
Su quello del 78 e quello dell'82 sono preparatissimo.
Ho fatto la raccolta delle figu anche per quello del 74 (album che ben conservo) ma avevo 5 anni, ho dei flash.
Dopo meno. Dal 2006 (compreso)in avanti sì e no i marcatori delle partite dell'Italia mi ricordo.

Mica ho sbagliato.:)
Su quello del 78 e quello dell'82 sono preparatissimo.
Ho fatto la raccolta delle figu anche per quello del 74 (album che ben conservo) ma avevo 5 anni, ho dei flash.
Dopo meno. Dal 2006 (compreso)in avanti sì e no i marcatori delle partite dell'Italia mi ricordo.
quando hai cominciato eri già nell'epoca dell'adesivo? io ricordo ancora l'odore della Coccoina (in mezzo ci fu l'infelice esperimento delle celline)

Users who are viewing this thread

Back
Alto