OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
quando hai cominciato eri già nell'epoca dell'adesivo? io ricordo ancora l'odore della Coccoina (in mezzo ci fu l'infelice esperimento delle celline)
Sono un 69.
Mi ricordo un album degli animali, sarà stato il 1973, iniziato (e mai finito) : mi ricordo che avevo tutte le mani sporche di colla.
Invece nel 74 erano adesive.
Anche se non ero bravissimo a centrare il rettangolo dell'album.
Come vedrai da esemplificativa foto dell'album appena fotografato : è una reliquia.
Non so fare a ridurre l'immagine...ma non vorrei mai che si dica che mi invento cose...:d:

IMG_20171006_141424.jpg
 

fabriziof

Forumer storico
:)
non mi parlare di reliquie ,sono riuscito a salvare solo l'unico glorioso album che finii (e allora non c'erano i vergogonosi ritrovi tra figurinisti organizzati oggi dalla Panini,ho quasi tolto il saluto a mio nipote che finisce gli album sempre così) gli altri sono stati oggetto di sistematico scollamento delle figurine (quelle con la colla) da parte dei miei fratelli minori (un'altra loro passione era staccarmi le ruote dalle macchinette,allora erano come veri copertoni in miniatura...)
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
:)
non mi parlare di reliquie ,sono riuscito a salvare solo l'unico glorioso album che finii (e allora non c'erano i vergogonosi ritrovi tra figurinisti organizzati oggi dalla Panini,ho quasi tolto il saluto a mio nipote che finisce gli album sempre così) gli altri sono stati oggetto di sistematico scollamento delle figurine (quelle con la colla) da parte dei miei fratelli minori (un'altra loro passione era staccarmi le ruote dalle macchinette,allora erano come veri copertoni in miniatura...)
Sono disordinatissimo.
Perdo qualsiasi cosa.
Ma gli album e gli ingressi agli stadi per certe partite (es. le due finali di Coppa Campioni viste ad Atene) sono in una teca.
 

Users who are viewing this thread

Alto