OT: Topic del cazzeggio

Lunga intervista del Ministro Savona su Sussidiario.net... verrà riportata dagli autorevoli giornali stranieri? :mumble:

effettivamente, visto che continua nelle Sue affermazioni volte a nutrire i Suoi elettori, e visto che oramai è stato eletto, mi chiedevo se c'è o ci fà .... visto che però è ormai stato eletto ero per la prima ipotesi ... finchè ne ho parlato con qualcuno che forse ci vede meglio di me che mi ha detto "no, no, CI FA' ! --> sta mettendo le mani avanti per le prossime elezioni del governo, che saranno a FINE ANNO" !!!!!!! e questo mi ha lasciato un pò basito, ho chiesto come può prevedere questo e mi ha detto una parola sola "LA FINANZIARIA" .... e poi me l'ha spiegata e forse devo dire che potrei anche credere che a fine anno ci sarà bisogno nuovamente di un governo .... :help::help::help:

correzione : mi ha appena spiegato tutto Chicco (Mentana ndr.) "il comportamento di Salvini è volto a raccogliere gli ultimi voti dei ballottaggi per le comunali".
Così si è spiegato tutto !!! (= a fine anno niente nuove elezioni ! tranquilli ! La finanziaria sarà una boooomba !)

Una descabellada propuesta pide la demolición del Acueducto de Segovia
Una iniciativa suma apoyos en internet para que el Gobierno derribe el monumento segoviano por considerarlo un símbolo de «opresión» de los romanos

Una descabellada propuesta pide la demolición del Acueducto de Segovia

:eek::eek::eek: Ok non siamo come gli italiani leghisti e M5S, noi i migranti li trattiamo bene (foto) e già che ci siamo vogliamo abbattere l'acquedotto simbolo dell'oppressione dei romani. :abbocca::abbocca:

upload_2018-6-24_19-35-13.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto