OT: Topic del cazzeggio (1 Viewer)

paologorgo

Chapter 11
in effetti :D
comincia a mettere il tuo faccione nell'avatar come ingsilvio....espressione intelligente come la sua, mi raccomando :lol:

io sono il coniglio... :lol:

parlando dell'ingSilvio, pensa al suo "apprendista", di cui ha parlato in un 3d... io lo farei gratis, pur di passare una giornata con lui... :lol:

Ma se GM fa come General Growth e sospende il cedolone, chi glielo dice a Shark?!?!? :D :cool:
 

Imark

Forumer storico
su questo non sono d'accordo
ingsilvio ha praticamente sempre scritto sul suo 3d, salvo sporadiche capatine su quello di GM

e poi non vorrai farmi credere alla storiella del povero utente sprovveduto che capita sul 3d e crede a quelle cazzate?? in quel caso i problemi non sarebbero a livello finanziario ma di salute mentale

comunque non ci si smentisce: 50 persone non contano un *****, non valgono nemmeno la fatica di due righe di spiegazione

ho la nausea!

ora anche il topic del cazzeggio sarà un po' meno divertente

Capisco il tuo stato d'animo ed anche a me dispiacerà, sempre ammesso che non torni, però ero uno sghignazzare continuo ... se la loro intenzione è cercare di dare un'impronta un po' più tecnica, l'Ingsilvio gli smonta tutto ... :)

Sul fatto che non spieghino sono d'accordo con te: voglio dire che un admin (lì i mod non hanno la facoltà di disporre di queste cose) magari 3 righe 3 avrebbe potuto scriverle... oppure estendi ai mod almeno questa prerogativa, di spiegare le cose...

Vedrai cmq che torna... :D
 

Imark

Forumer storico
dici che arrivano alle debentures? dopo c'è solo Natale come deadline... :D

A Natale sono tutti più buoni... :D chi era quel forumista che per anni diceva: ora mi arriva la cedola sul 2013 così posso partire per le vacanze estive ? Mi pare fosse Poprad ma non ne sono sicuro...

PS: mi impegno a trasferire questo post ed alcuni precedenti nel 3D apposito domani mattina... :lol:
 

Researcher

Stop Loss? No, Thanks!!!
A Natale sono tutti più buoni... :D chi era quel forumista che per anni diceva: ora mi arriva la cedola sul 2013 così posso partire per le vacanze estive ? Mi pare fosse Poprad ma non ne sono sicuro...

PS: mi impegno a trasferire questo post ed alcuni precedenti nel 3D apposito domani mattina... :lol:

Poprad aveva il 2048 in dollari con cedole trimestrali :D:D
 

reef

...
PS: mi impegno a trasferire questo post ed alcuni precedenti nel 3D apposito domani mattina... :lol:

Prima che li trasferisci, invita ingsilvio ad aprire qui un suo 3D di astrofinanza, mi pare che l'indirizzo email sia ingsilvio at libero dot it, l'aveva pubblicato lui.

Di là sono un po' nervosetti, hanno bannato anche il 3D di richiesta di riammissione popolare.
:B
 

Users who are viewing this thread

Alto