OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

lorenzo63

Age quod Agis
Hanno usato la mano forte..

Al FOL: sono andato a vedere di là le news del NOSTRO ed appare che il 3ad è spostato, cliccando mi dice che nn ho il privilegio...di piu' : MAGALLO ha fatto un'altro tredde per "pubblici ringraziamenti" e ..idem.

Ostrega.

Che vogliano tornare ad essere seri?!?!?:D:D
 

ilfolignate

Forumer storico
Al FOL: sono andato a vedere di là le news del NOSTRO ed appare che il 3ad è spostato, cliccando mi dice che nn ho il privilegio...di piu' : MAGALLO ha fatto un'altro tredde per "pubblici ringraziamenti" e ..idem.

Ostrega.

Che vogliano tornare ad essere seri?!?!?:D:D

Hanno spostato (bannato?) pure quello di treddo!!!! :-?:-?
 

Imark

Forumer storico
Al FOL: sono andato a vedere di là le news del NOSTRO ed appare che il 3ad è spostato, cliccando mi dice che nn ho il privilegio...di piu' : MAGALLO ha fatto un'altro tredde per "pubblici ringraziamenti" e ..idem.

Ostrega.

Che vogliano tornare ad essere seri?!?!?:D:D

Non me la sento di biasimarli... voglio dire: se ti tieni l'ingegnere a sproloquiare, ti riduce tutto il forum a sciocchezzaio... :cool:

Passi se fosse consapevole di scherzare, ma lui ci crede davvero nelle cose che dice... :D è lì il dramma... :lol:
 

ilfolignate

Forumer storico
Non me la sento di biasimarli... voglio dire: se ti tieni l'ingegnere a sproloquiare, ti riduce tutto il forum a sciocchezzaio... :cool:

Passi se fosse consapevole di scherzare, ma lui ci crede davvero nelle cose che dice... :D è lì il dramma... :lol:

Ma dai Mark, era uno spasso ogni suo intervento! :DD: :DD: :DD:
Intanto a noi hanno tolto una grande talento naturale di comicità :lol::lol::lol:
 

Imark

Forumer storico
Ma dai Mark, era uno spasso ogni suo intervento! :DD: :DD: :DD:
Intanto a noi hanno tolto una grande talento naturale di comicità :lol::lol::lol:

Sono d'accordissimo: lo voglio fortissimamente, ero un suo fan e sono convinto della sua insostituibilità... :lol: :lol:

Chiedo solo che rimanga lì... :lol: :lol: disposto a leggere il suo 3D anche stando in ginocchio sui ceci, come il rag. Ugo Fantozzi con la Corazzata Potiemkin... :D
 

ilfolignate

Forumer storico
Sono d'accordissimo: lo voglio fortissimamente, ero un suo fan e sono convinto della sua insostituibilità... :lol: :lol:

Chiedo solo che rimanga lì... :lol: :lol: disposto a leggere il suo 3D anche stando in ginocchio sui ceci, come il rag. Ugo Fantozzi con la Corazzata Potiemkin... :D


:-?:-?:-? mi sta venendo un sospetto (lecito?) che i boss di "la" lo abbiano estromesso appositamente???? Mi spiego: noi qui lo eleviamo e loro avranno pensato: questi si divertono alle spalle nostre, "mo ci pensiamo noi"!!!! :lol::lol::lol::lol:
 

Imark

Forumer storico
:-?:-?:-? mi sta venendo un sospetto (lecito?) che i boss di "la" lo abbiano estromesso appositamente???? Mi spiego: noi qui lo eleviamo e loro avranno pensato: questi si divertono alle spalle nostre, "mo ci pensiamo noi"!!!! :lol::lol::lol::lol:

Ebbé, l'idea ed il titolo lo avevo mezzo suggerito io a Frankie qualche pagina addietro ... magari gli sarà venuto qualche sospetto ... :lol:

Credo tuttavia che Frankie l'avrebbe aperto comunque... ;)
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Non me la sento di biasimarli... voglio dire: se ti tieni l'ingegnere a sproloquiare, ti riduce tutto il forum a sciocchezzaio... :cool:

Passi se fosse consapevole di scherzare, ma lui ci crede davvero nelle cose che dice... :D è lì il dramma... :lol:

su questo non sono d'accordo
ingsilvio ha praticamente sempre scritto sul suo 3d, salvo sporadiche capatine su quello di GM

e poi non vorrai farmi credere alla storiella del povero utente sprovveduto che capita sul 3d e crede a quelle cazzate?? in quel caso i problemi non sarebbero a livello finanziario ma di salute mentale

comunque non ci si smentisce: 50 persone non contano un *****, non valgono nemmeno la fatica di due righe di spiegazione

ho la nausea!

ora anche il topic del cazzeggio sarà un po' meno divertente
 

Users who are viewing this thread

Alto