OT: Topic del cazzeggio

voglio proprio vedere come fanno a togliere le concessioni senza neanche una sentenza
E poi a chi le affidano, come se ci fosse uno dietro la porta ad aspettare

Per intanto sto ancora aspettando di conoscere i responsabili della strage dell italicus o di Ustica ... ma ho idea che non farò a tempo

voglio proprio vedere come fanno a togliere le concessioni senza neanche una sentenza
E poi a chi le affidano, come se ci fosse uno dietro la porta ad aspettare

Per intanto sto ancora aspettando di conoscere i responsabili della strage dell italicus o di Ustica ... ma ho idea che non farò a tempo
Non c'è bisogno di sentenza per revocare la concessione; i disciplinari e la legge prevedono diverse cause al riguardo. Piuttosto è molto sensata la seconda domanda che ti poni: chi si assumerà l'onere della gestione?

la Serracchiani forse ancora succhiava il pollice quando quello che sarebbe stato il suo partito svendeva il paese agli interessi di pochi.
fortunatamente gli italiani, anche se tardi, hanno capito che l'unica destibazione possibile per certa feccia è dove la medesima feccia si annida, alchè è solo questione di usare la modalità più potente del pulsante dello sciaquone

la Serracchiani forse ancora succhiava il pollice quando quello che sarebbe stato il suo partito svendeva il paese agli interessi di pochi.
fortunatamente gli italiani, anche se tardi, hanno capito che l'unica destibazione possibile per certa feccia è dove la medesima feccia si annida, alchè è solo questione di usare la modalità più potente del pulsante dello sciaquone

Ritengo la classe politica non lo specchio della "società civile" (come si diceva un tempo) ma in generale molto migliore.

Seguo da tanto tanto tempo la Serracchiani in questo caso (considerando le cause prese e abbandonate all'interno del PD come fosse un fulmine e sempre con quel fare da giovane vestale....) non so se quanto da me detto sopra sia rispettato; comunque mille mila volte meglio l'odiatissima dall'orbe terraqueo Maria Elena.

PS
la Serracchiani ha ormai da oltre vent'anni quel fare da "bimbetta" : ha 48 anni. Il pollice lo succhiava nel 1971.

Ultima modifica:
Per come lo conosco Grillo sta godendo come non mai ,si starà ripetendo da ore :il destino della famiglia Benetton nelle mie mani,ma vi rendete conto???

Users who are viewing this thread

Back
Alto