Ritengo la classe politica non lo specchio della "società civile" (come si diceva un tempo) ma in generale molto migliore.
Seguo da tanto tanto tempo la Serracchiani in questo caso (considerando le cause prese e abbandonate all'interno del PD come fosse un fulmine e sempre con quel fare da giovane vestale....) non so se quanto da me detto sopra sia rispettato; comunque mille mila volte meglio l'odiatissima dall'orbe terraqueo Maria Elena.
PS
la Serracchiani ha ormai da oltre vent'anni quel fare da "bimbetta" : ha 48 anni. Il pollice lo succhiava nel 1971.
Con congrua buonuscita, pare......(ANSA) - Finisce la lunghissima storia di Claudio Marchisio alla Juventus. Dopo 25 anni passati in bianconero, dai primi calci fino all'esordio in Serie A ed infine ai sette scudetti consecutivi vinti, il 'Principino' e la Vecchia Signora si separano: a comunicarlo è stata proprio la Juventus con una nota di ringraziamento pubblicata sul sito ufficiale. "Si chiude oggi la storia di Claudio Marchisio con la Juventus dopo la rescissione consensuale del contratto". Per Marchisio probabile una destinazione lontana dall'Italia.
Mi dispiace. Apprezzo il gesto di concedere la lista gratuita.
Ci sta che uno del genere faccia il vice premier in un paese come l'Italia.
Ci sta che uno del genere faccia il vice premier in un paese come l'Italia.
Ognuno ha i governanti che si meritaLa maggioranza (relativa) degli italiani lo avrebbe voluto premier, non vice.
O si elimina la democrazia ( non è un ipotesi assurda, Socrate e Platone erano di quest'idea come si capisce ne "La Repubblica") o si ritiene che il popolo "voti bene" solo quando vota chi pensiamo noi, o ci deve fare altre domande (che per carità di Dio non scriverò; so, da anni, qual'è l'idem sentire di questo forum )
Io domani sarò all'Eurospin.