OT: Topic del cazzeggio

El Gobierno responde a Bruselas que no cambiará sus objetivos

El Gobierno responde a Bruselas que no cambiará sus objetivos
A pesar de que le habían alertado que los planes que presentó el lunes le llevan al incumplimiento, mantiene que con más impuestos cumplirá
............
La carta, el tono y su contenido, obligará a la Comisión a tomar una decisión política porque los factores técnicos están poco definidos y en todo caso no han cambiado nada respecto a los que ya han sido criticados por Bruselas. En distintas fuentes conocedoras de estas gestiones y de las relaciones entre la Comisión y los países del euro se comenta ya que esta actitud puede tener nefastas consecuencias en el proceso final. Hay quien cree que el único elemento favorable es que la actitud del Gobierno italiano es muchísimo peor, lo que convierte los problemas de España en relativamente menos graves, pero hay quien cree, al contrario, que tanto a los italianos, expertos en negociar en un terreno encharcado, como a la propia Comisión les podría convenir meter a España en el mismo paquete de incumplidores recalcitrantes para evitar una reacción demasiado nacionalista en la sociedad italiana. La actitud del Gobierno español de servirse de antemano el margen de flexibilidad del Pacto de Estabilidad ha irritado a más de uno en Bruselas.
...............
Troppo lavoro per la commissione europea per questo si sono dimenticati dello sforamento della Francia?
Moscovici svegliaaaaa!!!!

Lo statista di Pomigliano: "Smentisco che il rapporto deficit/pil sarà rivisto al ribasso dal 2,4%" (SKYnes24)

Vedi l'allegato 492267
"Ginger e Spread"

Se non adottano il mio consiglio, saranno altre rogne in arrivo.
Male che vada, costruiremo un monumento per Salvino/Giggino.

Ad ogni modo, tutto si giocherà sulla crescita del PIL, se crescerà oltre l'1,5% riusciranno a portare a casa le penne.
Viceversa, mi aspetto una crescita nel 2019 allo 0,5%... visto il contesto esterno (ed interno).
Nel caso il debito sarà insostenibile.

2018-10-19.jpg

rome%2010y%20yield%2010.19.jpg

Se non adottano il mio consiglio, saranno altre rogne in arrivo.
Male che vada, costruiremo un monumento per Salvino/Giggino.

Ad ogni modo, tutto si giocherà sulla crescita del PIL, se crescerà oltre l'1,5% riusciranno a portare a casa le penne.
Viceversa, mi aspetto una crescita nel 2019 allo 0,5%... visto il contesto esterno (ed interno).
Nel caso il debito sarà insostenibile.

Proverò a essere (semi) serio nonostante la mia indole (mi viene meglio fare il buffone, non so il perchè :)) e il titolo del 3d (quindi mi scuso per l'OT).

Il problema è che manca un'alternativa a questi due.

Sento dire da alcuni Illuminati (ai quali dò ovviamente ragione, io, di persona, dò ragione a tutti) : "vedrete che quando gli italiani avranno visto la totale inconsistenza di questi due li cacceranno a pedate ed il problema sarà risolto".

Mi ricordo del grandissimo Indro Montanelli (grandissimo fustigatore e moralizzatore che però si turò il naso per una vita intera, de gustibus) che quando entrò in campo il MALE ASSOLUTO (numero uno) Berlusconi disse che gli italiani avevano bisogno di vaccinarsi : una volta al governo e poi ce ne saremmo dimenticati vista la totale inconsistenza.

Peccato che quel MALE ASSOLUTO è durato 24 anni, fino a che un altro MALE ASSOLUTO (il Salvini alieno ad ogni compromesso) lo ha prosciugato.

Non vorrei che un altro MALE ASSOLUTO prosciugasse questi due.

Ultima modifica:
Proverò a essere (semi) serio nonostante la mia indole (mi viene meglio fare il buffone, non so il perchè :)) e il titolo del 3d (quindi mi scuso per l'OT).

Il problema è che manca un'alternativa a questi due.

Sento dire da alcuni Illuminati (ai quali dò ovviamente ragione, io, di persona, dò ragione a tutti) : "vedrete che quando gli italiani avranno visto la totale inconsistenza di questi due li cacceranno a pedate ed il problema sarà risolto".

Mi ricordo del grandissimo Indro Montanelli (grandissimo fustigatore e moralizzatore che però si turò il naso per una vita intera, de gustibus) che quando entrò in campo il MALE ASSOLUTO (numero uno) Berlusconi disse che gli italiani avevano bisogno di vaccinarsi : una volta al governo e poi ce ne saremmo dimenticati vista la totale inconsistenza.

Peccato che quel MALE ASSOLUTO è durato 24 anni, fino a che un altro MALE ASSOLUTO (il Salvini alieno ad ogni compromesso) lo ha prosciugato.

Non vorrei che un altro MALE ASSOLUTO prosciugasse questi due.

C'è poco da immaginare, la conclusione sarà che questi due ci porteranno direttamente all'abbraccio con la Troika, evitata all'ultimo da Berlusconi con il salvifico Monti.

Faccenda che tutti gli "speculatori" attendono.
Poi si passerà ai ringraziamenti per Salvino e Giggino.

Users who are viewing this thread

Back
Alto