OT: Topic del cazzeggio

Recentemente sono andato a Mosca pagando 31 Euro, e ho volato da Mosca a San Pietroburgo per 12 Euro.
Tantissime code, solo acqua nel volo, se possono fregarti ci provano alla grande e scortesia all'ennesima potenza (Ryanair in confronto è la First Class di Emirates).

Da qualche parte devono tagliare, nè l'Eurospin , nè Pobeda fanno beneficienza.
Da Svidania .

PS
ho notato che se scrivo in cirillico Da Svidania , il messaggio non parte perchè mi dice che le lettere cirilliche sono "banned".
Lo dico a Salvini, ci pensa lui a chiudere questo forum comunista.

Ho notato lo stesso problema con le lettere greche.

Se mi fermo all'autogrill è solo per andare alla toilette.

Un panino e una birra costano come un pasto completo in trattoria, a cui va sommato il tempo della fila per lo scontrino prima e per essere serviti poi.
Molto meglio la fila all'Eurospin dove capita di fare incontri interessanti con qualche Svetlana o Tatiana o Elena... :)

Lavoro, la disoccupazione risale sopra al 10%. Persi 34mila occupati in un mese

A settembre l’occupazione torna a calare, dopo la crescita registrata ad agosto: rispetto ad agosto sono 34mila gli occupati in meno. Dopo due mesi in discesa, torna a crescere la disoccupazione, che arriva al 10,1%, risalendo al 31,6% tra i giovani

Purtroppo le inefficienze dei governi precedenti, il " governo del cambiamento" sarà costretto a portarsele dietro nel 2018-19-20-21-22...
Magari negli anni successivi a questo , per colpa dei governi precedenti, i dati potrebbero addirittura peggiorare.

Ultima modifica:
Visco, da maggio ad agosto 67 mld vendite nette da estero

"Da maggio ad agosto gli investitori esteri hanno effettuato vendite nette di titoli italiani per 82 miliardi, di cui 67 relativi a titoli pubblici".
Lo ha detto il Governatore di Bankitalia, Ignazio Visco, alla 94* giornata mondiale del Risparmio aggiungendo che "l'ammontare risulta elevato anche quando si tiene conto del fatto che le emissioni nette del Tesoro sono state negative in giugno e in agosto complessivamente per 17 miliardi. Al deflusso di capitali hanno contribuito gli acquisti netti di titoli esteri da parte dei residenti pari a 18 miliardi, in gran parte nel mese di agosto", ha concluso.

Dow Jones Newswires
October 31, 2018 06:42 ET (10:42 GMT)

Milan, grave infortunio per Caldara
L'infortunio di Mattia Caldara è più grave del previsto, gli esami hanno evidenziato una lesione al tendine di Achille.

Mi spiace da morire per il ragazzo che peraltro è un gran giocatore, ma l'inchiappettata data al milan è davvero imperiale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto