OT: Topic del cazzeggio

La "k" al posto della "c" l'avevo notata pure io, sull'età invece l'autore ha invertito semplicemente le cifre, ne ha 45.
Comunque mi ha fatto sorridere e ho fatto copia/incolla.

Mica ce l'ho con te infatti . :)

Ritengo più "impegnativo" per i battutisti prendersela con Hillary invece che con la Lewinsky relativamente a quelle vicende.
Poi Hillary (la candidata potabile contro Trumpboia) ne ha combinate un treno , mi basta quello che diceva Obama di Lady Clinton quando si scontrò con lei per la candidatura alla Casa Bianca. Salvo poi nominarla, data la sua esperienza, Segretario di Stato (remember Tripoli ?)

PS
l'autore sbaglia anche il giorno del compleanno (23 Luglio)

PS2
io per colpa delle sue gattonate (o per colpa di un giuramento fake del POTUS) all'epoca ci persi dei bei soldini ... Pare ieri.

Credo che i mercati si aspettano l'arrivo di una prossima recessione.
I segnali che arrivano dagli USA segnalano rallentamento.
Forse in contemporanea con l'Europa.
Bisognerà fronteggiarla.
Da noi c'è l'ESM.
Tassi in aumento
Petrolio in aumento
Indici alle stelle
Protezionismo dilagante che temporaneamente gonfia il pil
Tensioni politiche diffuse...
Quanto dura ancora sta bolla? Se anche sto giro parte l'orso usa da lassù... c'è da tenersi stretti

upload_2018-11-1_8-8-10.png

Il problema non è la Meloni.
Sono tutti gli altri che in questi decenni (si è partiti caro Tommy con l'amnistia Togliatti e tutte le successive : un conto è la pacificazione un altro è dire "siamo tutti uguali" etc etc alla fine è passato quel concetto : di notte tutti i gatti son grigi) hanno completamente svuotato e strumentalizzato per i propri fini il concetto di "lotta partigiana".
Da tempo al concetto di partigiani è associato quello di "kkomunisti in cerca di vendette private nel triangolo della morte modenese". Oppure Porzius etc etc
C'è stato anche quello , ma anche tante storie eroiche. A cominciare dalle Repubbliche Partigiane del Nord Italia.

PS
E' ancora vivo (ma dimenticato dai più , o compatito, o classificato come "kkomunista") in Grecia colui che è unanimamente riconosciuto come l'iniziatore in Europa della Resistenza al Nazifascismo : il 30 maggio 1941 si arrampicò sull'Acropoli e strappò il bandierone svasticato.
Si beccò immediatamente una bella condanna a morte in contumacia ma il gesto simbolico scosse gli animi di molti impigriti o solo spaventati.
In Francia Guy Moquet , per fortuna, è ancora molto ricordato (anche non da "kkomunisti").

25 minuti per capire cosa è il populismo e come qualcuno sia più abile di altri.
E' la prima volta che accedevo al suo sito e che mi son guardato questi "live".
E' perfetto (purtroppo)
E' tutto così studiato che sembra spontaneo.

Gli si può sputare addosso, dire che ha lo sgardo ebete, ma l'alieno ad ogni compromesso ha portato una Lega distrutta e sotto il 4% al 31% avendo contro praticamente tutto l'establishment.

I nemici (o gli avversari) vanno compresi, studiati, non sbertucciati.

Ultima modifica:

25 minuti per capire cosa è il populismo e come qualcuno sia più abile di altri.
E' perfetto (purtroppo)

Gli si può sputare addosso, dire che ha lo sgardo ebete, ma l'alieno ad ogni compromesso ha portato una Lega distrutta e sotto il 4% al 31% avendo contro praticamente tutto l'establishment.

Mi sembra Renzi ... lo stile è quello.

E' perfetto (purtroppo)

DiMartedì, Michela Murgia si trova d'accordo con Belpietro e scherza: «Mi secca, ma ha perfettamente ragione»

Andrebberò però studiati anche gli amici e se non vanno bene mandati a casa a calci nel c...o., ma sembra che allo zoccolo duro del PD vada molto bene continuare così.
Studiare come un uomo sia riuscito a portare un partito fino al 41% col populismo da 80 Euro che costa 10 miliardi all'anno (ma non ci sono i soldi per mandare in pensione persone che hanno lavorato 41 anni) per poi farlo precipitare sotto il 20%.

Andrebbe studiato come un Lula abbia partorito un Bolsonaro, i Clinton/Obama un Trump.

Quando si parla del Venezuela si dice sempre che fu colpa della IV Repubblica l'arrivo di Chavez al potere, non si da mai la colpa al popolo boccalone che si beveva le storielle dell'istrione di Sabaneta.
Qui in Italia pare che il colpevole sia la II Repubblica, ma gli sconfitti continuano a credere che il problema sia quello del popolo boccalone.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto