OT: Topic del cazzeggio

Lavoro, la disoccupazione risale sopra al 10%. Persi 34mila occupati in un mese

A settembre l’occupazione torna a calare, dopo la crescita registrata ad agosto: rispetto ad agosto sono 34mila gli occupati in meno. Dopo due mesi in discesa, torna a crescere la disoccupazione, che arriva al 10,1%, risalendo al 31,6% tra i giovani

il decreto dignità (sic) ha invece avuto effetti rapidissimi fin dal 15 luglio...

Grande gelo al Mise per gli effetti del decreto dignità

il decreto dignità (sic) ha invece avuto effetti rapidissimi fin dal 15 luglio...

Grande gelo al Mise per gli effetti del decreto dignità
upload_2018-10-31_16-9-46.png

"SE GOVERNASSI DA SOLO POTREI FARE TANTE COSE PIÙ VELOCEMENTE”

Detto dall'alieno ad ogni compromesso Salvini.

Non vorrei che se l'economia continuasse a rallentare (ovviamente per colpa soprattutto dei Governi precedenti e un po' anche per colpa dei Pentastellati ) Salvini giocasse l'Asse di briscola riuscendo a dividere i pentastellati in : Guevaristi amanti di Dibba e "responsabili del Nord pro TAV e pro seggio in Parlamento"; oppure mollare tutto e andare ad elezioni costruendo un bel cartellone elettorale (correrebbero come api dalla regina).

PS Intanto io mi son portato avanti e uso solo Yandex.

"Se governassi io da solo...". Salvini, la frase strappata che manda a casa Di Maio / Video

Ultima modifica:

Monica (senza K) Lewinsky non ha 54 anni.
Fake news.
Nessuno (specialmente tutte le pseudo femministe simil sinistrorse) che mai prenda in giro, invece, la mitica "Hillary" (la Botteri ha un'icona simil-russa a sua immagine) che per avere suo marito dalla sua parte ha fatto finta per anni di bersi (astenersi da facili battute :) ) le bugie di suo marito sul tema Lewinsky (e su tutto il liquido sparso dal mitico Bill in quegli anni)

W Cecilia (ex Sarkozy) : classe estrema.

Ultima modifica:
Monica (senza K) Lewinsky non ha 54 anni.
Fake news.
Nessuno (specialmente tutte le pseudo femministe simil sinistrorse) che mai prenda in giro, invece, la mitica "Hillary" che per avere suo marito dalla sua parte ha fatto finta per anni di bersi (astenersi da facili battute :) ) le bugie di suo marito sul tema.
E perdonarlo.

W Cecilia (ex Sarkozy) : classe estrema.

La "k" al posto della "c" l'avevo notata pure io, sull'età invece l'autore ha invertito semplicemente le cifre, ne ha 45.
Comunque mi ha fatto sorridere e ho fatto copia/incolla.

Users who are viewing this thread

Back
Alto