OT: Topic del cazzeggio

[
Salvini dovrebbe dar retta maggiormente al duo Giorgetti/Garavaglia, anzichè farsi ammaliare dal proprio ego smisurato.
All'altro Matteo non è andata bene.

Per la quantità di denaro bruciato, speculatori ed avvoltoi sentitamente ringraziano il duo Giggino/Salvino.

Io Giorgetti, avendo una memoria non modesta (chi si loda...) e grazie anche aRadio Radicale me lo ricordo molto molto bene.

Super bossiano di ferro e parecchio anti meridionalista.

Qui in ginocchio da Bossi , Fede in confronto era misurato :

Qui, nel 2014, fortemente antieuropeista e a favore dell'uscita dall'euro.

L'alieno ad ogni compromesso (questo Matteo ha portato, da solo, una Lega devastata dal 3,5% a sopra il 30% : se volete continuate a dire che è un povero idiota ; vediamo se riuscirà anche a fare il percorso inverso) sa, senza bisogno di Giorgetti, se vorrà, capriolarsi.
Tutto , ora, è solo nella sua testa.
Sa , come tutti, che il reddito di cittadinanza è una ca.volata (voglio vedere 3 proposte di lavoro "confacenti al percorso di studio" nel raggio di 120Km per un 41 enne residente a Riesi laureato in scienze politiche)
D'altronde è un professionista della politica.
Uno degli ultimi (con Zingaretti)

Ultima modifica:
Ma continuate chi? Personalmente non ho mai detto che é un povero idiota ,Salvini ha avuto l'intuito di capire che c'era in Italia una vasta area di destra solo in attesa del suo Le Pen ,magari fosse un povero idiota...ma non é neanche un genio comunque.

Ma continuate chi? Personalmente non ho mai detto che é un povero idiota ,Salvini ha avuto l'intuito di capire che c'era in Italia una vasta area di destra solo in attesa del suo Le Pen ,magari fosse un povero idiota...ma non é neanche un genio comunque.

Prova a vedere nelle pagine indietro quanti ne trovi sia in questo 3d che nell'altro.
(sono tacciato di cripto-salvinismo solo per riconoscere in questo Matteo capacità politiche e populiste notevoli; considerandolo in tutto un mio avversario)

In politica non bisogna essere dei geni, e se si è dei geni bisogna camuffarsi.
Contano solo i voti.
Berlusconi aveva in mano i voti. Salvini ha in mano i voti. Di Maio non ha in mano voti.

Ultima modifica:
[

Io Giorgetti, avendo una memoria non modesta (chi si loda...) e grazie anche aRadio Radicale me lo ricordo molto molto bene.

Super bossiano di ferro e parecchio anti meridionalista.

Qui in ginocchio da Bossi , Fede in confronto era misurato :

Qui, nel 2014, fortemente antieuropeista e a favore dell'uscita dall'euro.

L'alieno ad ogni compromesso (questo Matteo ha portato, da solo, una Lega devastata dal 3,5% a sopra il 30% : se volete continuate a dire che è un povero idiota ; vediamo se riuscirà anche a fare il percorso inverso) sa, senza bisogno di Giorgetti, se vorrà, capriolarsi.
Tutto , ora, è solo nella sua testa.
Sa , come tutti, che il reddito di cittadinanza è una ca.volata (voglio vedere 3 proposte di lavoro "confacenti al percorso di studio" nel raggio di 120Km per un 41 enne residente a Resuttano)
D'altronde è un professionista della politica.
Uno degli ultimi (con Zingaretti)

Personalmente (non ho mai votato Lega) l'avrei vista meglio nelle vesti di una CSU ... in coerenza con la sua storia.
Giorgetti è uomo di potere, conosce bene il meccanismo delle organizzazioni.
Confido maggiormente negli avvoltoi che non nella beata ingenuità.

Ho seguito il Renzi, l'altro Matteo. Il suo alter ego.
Ma il Salvini non era quello della secessione, del Vesuvio e dei terroni che puzzano?
Al sottoscritto paiono uguali, con poca intelligenza e molta scaltrezza: personaggi specchio dei tempi.
Le differenze le noto nell'ideologia.
Ma - dicono - destra e sinistra sono superate.

Personalmente (non ho mai votato Lega) l'avrei vista meglio nelle vesti di una CSU ... in coerenza con la sua storia.
Giorgetti è uomo di potere, conosce bene il meccanismo delle organizzazioni.
Confido maggiormente negli avvoltoi che non nella beata ingenuità.

Ho seguito il Renzi, l'altro Matteo. Il suo alter ego.
Ma il Salvini non era quello della secessione, del Vesuvio e dei terroni che puzzano?
Al sottoscritto paiono uguali, con poca intelligenza e molta scaltrezza: personaggi specchio dei tempi.
Le differenze le noto nell'ideologia.
Ma - dicono - destra e sinistra sono superate.

Io attendo che l'altro Matteo sia conseguente (come da filmato)

PS
Chiedere ad Enrico Letta la differenza tra i due Mattei.

si fa in fretta a raccogliere consensi anche senza essere dei geni: basta promettere assistenzialismo a chi non paga le tasse, un taglio di queste ai pochi che le pagano, "chiù pelo per tutti" come Cetto Laqualunque e il successo alle elezioni è bello che garantito

si fa in fretta a raccogliere consensi anche senza essere dei geni: basta promettere assistenzialismo a chi non paga le tasse, un taglio di queste ai pochi che le pagano, "chiù pelo per tutti" come Cetto Laqualunque e il successo alle elezioni è bello che garantito

Siamo sempre lì.
Gli italiani sono degli idioti.
(solo quando votano "male")
Ciaone (come dicevano quelli bravi)

PS
se, ad esempio, per anni si massacra l'Europa alla fine l'elettorato vota chi gli spara di più addosso.
Bisogna andare davanti all'Eurospin e provare a parlare anche dei "meriti" di questa Europa.

Siamo sempre lì.
Gli italiani sono degli idioti.
(solo quando votano "male")
Ciaone (come dicevano quelli bravi)
mah...credo che quella regola valga in tutto il mondo, non solo in Italia, vedi parrucchino negli USA
in ogni caso non sono nemmeno sostenitore di quelli che c'erano prima, diciamo che molto in generale guardo con molto sospetto tutti quelli che promettono grandi cose, indipendentemente dal loro coloro politico. Preferisco "chi vola basso", che in politica diventa automaticamente un perdente

Users who are viewing this thread

Back
Alto