OT: Topic del cazzeggio

Mamma,butta la pasta ...per me ..numero uno:)

'Pannnndemonio al Forum' ai tempi dello Showtime ( con s rigorosamente maiuscola) dei Lakers molto prima di trasferirsi allo Staple CENTER.
Se ci penso mi commuovo.

Ho l autografo di Peterson e di un giovanissimo Pittis del 1984. Simac Milano.

Erano i tempi in cui il sabato sera verso le 2230 veniva trasmesso il secondo tempo dell anticipo serale

'Pannnndemonio al Forum' ai tempi dello Showtime ( con s rigorosamente maiuscola) dei Lakers molto prima di trasferirsi allo Staple CENTER.
Se ci penso mi commuovo.

Ho l autografo di Peterson e di un giovanissimo Pittis del 1984. Simac Milano.

Erano i tempi in cui il sabato sera verso le 2230 veniva trasmesso il secondo tempo dell anticipo serale
https://www.amazon.it/Quando-basket-Jordan-Giordani-ventanni/dp/8861270433
upload_2018-11-16_14-50-28.png

Irrinunciabile per gli orfani del "Superbaket".

Azz, mi metti in difficoltà.
Giordani e Superbasket mi ricordano il mio momento Mobilgirgi fino all europeo di Nantes (con super rissa contro la Jugo di Kicanovic e Giordani pronto quasi a menar le mani anche lui)
Peterson e Italia Uno mi ricordano lo Showtime
Non saprei quale scegliere ...

Ps
Ho avuto, non posso nasconderlo, anche un periodo per il rodiense Nikos Galis...

Toninelli ha ricordato che "la Tav Milano-Bologna-Firenze che secondo la stima iniziale doveva costare 1,3 miliardi di euro, al suo completamento è costata circa 13 miliardi di euro, con un aumento del 917%. La statale 38 in Valtellina, che doveva costare 481 milioni di euro, dopo 13 anni, è arrivata a costare 2,5 miliardi di euro, ossia il +401%".

??? per la SS 38 io trovo importi attorno ai 520-530 milioni, mi sa che Tony Nelli ne ha sparata un'altra delle sue

Previsione di costo al 31 dicembre 2016 518,873 Fonte: ANAS Spa

peraltro se pensa con le sue valutazioni costi/benefici di risolvere il problema dell'incremento dei costi mi sa che ha studiato al CEPU

Nuova 38 e costi lievitati, bufera sul ministro Toninelli

Users who are viewing this thread

Back
Alto