OT: Topic del cazzeggio

Brussels è vicina, e i francesi hanno ancora gli attributi, noi invece siamo con la testa nel pallone.

Non rispondermi che hanno il debito più basso perchè la legge del rientro sotto il 60% del debito/PIL vale anche per la Francia e negli ultimi 10 anni la Francia non ha rispettato i parametri 7 o 8 volte.

P.S: La Grecia con 178% gli sembra un gioiello, forse perchè sono stati loro "i professoroni" a farla arrivare lassù. Hanno già previsto che prima del XXII secolo rientrerà nei parametri PSC.

Italia? No, è la Francia il Paese più indebitato dell’area euro

Ultima modifica:
China cuts US Treasury holdings by most in 8 months in September
China cut its holdings of US Treasuries by the most since January in September, as foreign investors pull back from the market even as the US government ramped up its debt issuance.
China is the largest foreign holder of US Treasuries but its purchases have flatlined in recent years, raising concerns that the declining demand could weigh on US government bond prices and push interest rates higher.
The country's total holdings fell $13.7bn to $1.15tn in September, according to data from the US Treasury released on Friday. The drop marks the fourth straight month of declines. The total amount of Treasuries held by foreign investors has followed a similar path to its largest holder, hovering slightly above $6tn since 2014. The total fell $63.3bn during September to $6.22tn. (FT)

Francia, 280mila "giubbini gialli" protestano contro il caro carburante: investita una donna, diversi feriti - Il Fatto Quotidiano

Francia 2019 deficit 2,8
Italia 2019 deficit 2,4

Chissà perchè Junker e Moscovici non vanno a rompere le "scatoline" ai francesi.

I francesi stanno rientrando, rispetto agli anni precedenti, anche se stanno sopra di noi.

Gli italiani si erano impegnati, ma con questa manovra sforano oltre le attese.
Essendo trattati sovrannazionali, impegnano anche i futuri governi.
Dopo la 2 guerra mondiale l'Italia (sconfitta) fu punita, nonostante la Resistenza.

Sono fortemente (sarà l'invidia o sarà dell'altro) antipatizzante juventino, ma stimo Boniperti il più grande dirigente sportivo dagli anni '70 in poi.

"Perchè lascio sempre lo stadio dopo il primo tempo ?"
" Perchè nel calcio non ci dovrebbe essere la partita ...è tutto bello, ma con la partita si soffre troppo"

:bow:

Come ricorda Boniperti il Grande Torino...

Sono fortemente (sarà l'invidia o sarà dell'altro) antipatizzante juventino, ma stimo Boniperti il più grande dirigente sportivo dagli anni '70 in poi.

"Perchè lascio sempre lo stadio dopo il primo tempo ?"
" Perchè nel calcio non ci dovrebbe essere la partita ...è tutto bello, ma con la partita si soffre troppo"

:bow:

Come ricorda Boniperti il Grande Torino...
Invidia..invidia. E' stato un grande dirigente favorito dal fatto che in quel periodo il calcio era comandato dalle società e non dai giocatori e procuratori. Oggi, con quei metodi, non allestirebbe neanche una squadra di quarta serie.

Invidia..invidia. E' stato un grande dirigente favorito dal fatto che in quel periodo il calcio era comandato dalle società e non dai giocatori e procuratori. Oggi, con quei metodi, non allestirebbe neanche una squadra di quarta serie.

Ovvio.
Ovviamente tutto è mutato.
Prova solo a guardare le partite dell'Italia Mondiale '82 rispetto ad ora ( per esempio il 2 a 0 di Tardelli nasce da un doppio scambio Scirea-Bergomi in area tedesca che ora non ti lascerebbero fare nemmeno in Seconda Categoria).

PS
la risposta che mi hai dato è quella che mi son sentito dire praticamente da tutti gli amici juventini (a fatica, ma ho amici juventini :boxe::)), non capisco perchè .
Io la Marisa la super stimo.

Ovvio.
Ovviamente tutto è mutato.
Prova solo a guardare le partite dell'Italia Mondiale '82 rispetto ad ora ( per esempio il 2 a 0 di Tardelli nasce da un doppio scambio Scirea-Bergomi in area tedesca che ora non ti lascerebbero fare nemmeno in Seconda Categoria).

PS
la risposta che mi hai dato è quella che mi son sentito dire praticamente da tutti gli amici juventini (a fatica, ma ho amici juventini :boxe::)), non capisco perchè .
Io la Marisa la super stimo.
Giustissimo. ecco perchè Messi oggi vale molto ma molto più di quanto valeva maradona. Quest'ultimo (per quel che contano i confronti tra epoche diverse) oggi farebbe un terzo dei gol e delle prodezze fatte vedere all'epoca. Messi, rapportato al calcio del periodo di maradona avrebbe fatto almeno 2000 gol.
Boniperti è stato un grande che ha avuto la fortuna di trovare una grande proprietà; aveva metodi particolari e idee tutte sue sui contratti in genere e sul modo di comportarsi dei giocatori, ma capiva di calcio come nessuno.

ma vale per tutto lo sport in genere. Prendiamo il tennis. Guardando oggi le partite di Borg e Mc Enroe appare di evidenza solare che costoro contro Federer, Nadal e compagnia bella avrebbero fatto a malapena un paio di games in due set. Anzi, avendo praticato e praticando ancora il tennis a livello agonistico, ti posso dire senza tema di smentita che il numero 200 o 250 della classifica ATP di oggi batterebbe senza alcuna difficoltà i più grandi campioni degli anni 80 e in parte 90. Improponibile poi ogni discussione per gli anni addietro

Users who are viewing this thread

Back
Alto