OT: Topic del cazzeggio

E' uno dei "tireremo diritto" ... fino alla prossima svolta.
Va bene, così deve essere un politico del governo del "cambiamento".
Basta saperlo.

In te ogni tanto , mi sbaglierò sicuramente, vedo un po' di cupio dissolvi (anche in altri autorevolissimi forumers)
Quando evochi file ai Bancomat, Troike etc etc.

Diciamo che oggi Salvini ti ha deluso. :D
Vedrai che domani tornerà nel tuo cuore (o magari ci penserà già oggi Di Maio a riportare in carreggiata la baracca con un bel "no pasaran ! ")

In te ogni tanto , mi sbaglierò sicuramente, vedo un po' di cupio dissolvi (anche in altri autorevolissimi forumers)

Vedrai che domani tornerà nel tuo cuore (o magari ci penserà già oggi Di Maio a riportare in carreggiata la baracca con un bel "no pasaran ! ")

In effetti in diversi threads spesso sembra che ci sia soddisfazione nel vedere che tutto va in vacca... :mumble:

Giggino non ce l'ha fatta (è quello steso a croce) :)

Immagine.png

Mi aspettavo mostrasse il mento virile... ma verso i miei compagni di merende avevo detto che Salvino è un politico di razza, coltiva il proprio elettorato ed è attento ai sondaggi.
Dalle regioni "forti" è arrivato il Si Tav, Si Euro ... e i primi malumori dei "cumenda" (quelli che hanno la "grana").

Mi aspettavo mostrasse il mento virile... ma verso i miei compagni di merende avevo detto che Salvino è un politico di razza, coltiva il proprio elettorato ed è attento ai sondaggi.
Dalle regioni "forti" è arrivato il Si Tav, Si Euro ... e i primi malumori dei "cumenda" (quelli che hanno la "grana").

Mi son fatto l'idea che dal governo "che ha abolito la povertà" (io ero rimasto ai khmer rossi che avevano cancellato la borghesia) ci si stia rendendo conto che prima di tornare ad un governo "potabile" si debba passare precedentemente da un governo salvinista.
Tsipras si è autorigenerato (ma alle prossime elezioni verrà asfaltato da uno che le spara grosse)
Però la Legge Elettorale non aiuta , il Mattarellum sarebbe stato perfetto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto