OT: Topic del cazzeggio

Personalmente mi auguro fulmini e tuoni.
E' l'unico modo per raddrizzare politiche economiche sbagliate.

Apprezzo l'onestà e rispetto l'opinione...
Io però la penso in modo diverso... qualunque sia il Governo, spero sempre nel bel tempo perchè per me augurarsi tuoni e fulmini è comportarsi come il buon Tafazzi...

Mi son fatto l'idea che dal governo "che ha abolito la povertà" (io ero rimasto ai khmer rossi che avevano cancellato la borghesia) ci si stia rendendo conto che prima di tornare ad un governo "potabile" si debba passare precedentemente da un governo salvinista.
Tsipras si è autorigenerato (ma alle prossime elezioni verrà asfaltato da uno che le spara grosse)
Però la Legge Elettorale non aiuta , il Mattarellum sarebbe stato perfetto.

I khmer (rossi) più che abolire la borghesia avevano abolito la moneta passando direttamente al baratto.
Esperimento degno di nota, se non fosse per le migliaia di morti che si è portato appresso.

Sono dell'avviso che il governo Salvino/Giggino deve restare al potere per un pò di tempo.
Solo così gli speculatori potranno riempirsi le tasche e gli italiani saranno poi pronti a votarsi ad un nuovo messia.

Sono dell'avviso che il governo Salvino/Giggino deve restare al potere per un pò di tempo.
Solo così gli speculatori potranno riempirsi le tasche e gli italiani saranno poi pronti a votarsi ad un nuovo messia.

Prima erano in tre : Crasso (l'uomo più ricco di Roma, non aveva Mediaset) - Pompeo e Cesare.
Fatto fuori il primo, per un po' Pompeo e Cesare andarono insieme.
Alla fine ne rimase uno.

Per me il Messia è già pronto (miei conoscenti non poveri antileghisti ora vedrebbero di buon occhio un governo salvinista "moderato", anche se sembra un ossimoro)
Basta che non vada in Senato a farsi accoltellare.

Prima erano in tre : Crasso (l'uomo più ricco di Roma, non aveva Mediaset) - Pompeo e Cesare.
Fatto fuori il primo, per un po' Pompeo e Cesare andarono insieme.
Alla fine ne rimase uno.

Per me il Messia è già pronto (miei conoscenti non poveri antileghisti ora vedrebbero di buon occhio un governo salvinista "moderato", anche se sembra un ossimoro)
Basta che non vada in Senato a farsi accoltellare.

Da fan di Rutilio Namaziano:

«[Roma] sospes nemo potest immemor esse tui [...] | Fecisti patriam diversis gentibus unam; | profuit iniustis te dominante capi; | dumque offers victis proprii consortia iuris, | Urbem fecisti, quod prius orbis erat.»

«O Roma, nessuno, finché vive, potrà dimenticarti... Hai riunito popoli diversi in una sola patria, la tua conquista ha giovato a chi viveva senza leggi. Offrendo ai vinti il retaggio della tua civiltà, di tutto il mondo diviso hai fatto un'unica città.»

Users who are viewing this thread

Back
Alto