OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

Imark

Forumer storico
gli fa riaprire il 3d e chiede i danni patrimoniali... :lol:

Come previsto sin da Gennaio dalle normali teorie di astrofinanza osserviamo ora un incremento significativo dei bond gm 2013 e dei bond 2033. La progressione grazie al momento favorevole porterà nei prossimi 4 giorni una situazione di 30/35 sui bond 2013 e 20/28 sui bond 2033, a mio modesto e sommesso avviso con ampia possibilitò di errore.

MR INGSILVIO

Mica ci voleva un genio: bastava approfondire le normali teorie di astrofinanza... :-o
 

negusneg

New Member
In effetti mi stanno veramente stancando quei signori saccenti e, alla faccia delle smentite, contrari alla logica dell'essere umili!!!!
Ho visto negus che ti hanno tolto anche la popolarità!!!!

No, me la sono tolta io.

Sto meditando seriamente di cancellare ogni traccia della mia presenza, ogni volta che ci torno (sempre meno ormai) trovo solo che il guano è cresciuto...
 

paologorgo

Chapter 11
non sapevo il 2013 fosse dell'ariete, nei filings non c'è... :D

Vediamo in questo periodo un tentativo del gm bond Eur 2013 di intaccare quota 30 , il muro dei 30 crollera' sotto le corna dell'Ariete , corna che porteranno entro 4 giorni il gm bond Eur 2033 in quota 23/28.
Attenzione ad eventuale concambio GM qualunque sia lo "swap" non aderire per nessuna ragione.

Ancora fortissima oggi la ford 2031 come ampiamente previsto, anche per questo bond sono in arrivo nuovi fuochi di artificio.

Attenzione ai bond di tutte le banche non è il momento di investire anche se i prezzi sono da sottosaldo.

Bene vedo la lira turca e la Turchia in particolare. Fortissima il Venezuela e direi anche il Brasile , ma purtroppo i prezzi di quest'ultima sono troppo alti , occorreva comprare max a dicembre.

"Vi ricordo che ciò che asserisco può avere una margine di errore elevatissimo."

MR INGSILVIO
 

negusneg

New Member
In effetti mi stanno veramente stancando quei signori saccenti e, alla faccia delle smentite, contrari alla logica dell'essere umili!!!!
Ho visto negus che ti hanno tolto anche la popolarità!!!!

Mi correggo, sono stato bannato per davvero, per polemiche e insulti.

E quello che rideva tutto contento perchè "alcune perpetual hanno sospeso il pagamento della cedola :prr::prr::prr:" (le faccine ovviamente non sono mie, ma dell'autore del post) è ancora libero di sfottere.

Ovviamente, nel dubbio, hanno cancellato tutto come al solito.

E' la democrazia :banana:: scrivere che chi gode delle disgrazie altrui è un "miserabile", "gretto e meschino" altrove non è concesso...
 
Ultima modifica:

MagodiFiorano

Nuovo forumer
Ciao ragazzi! buona giornata a tutti!! Intanto che ci siamo, non riesco a fare l'upload dell'immagine nell'avatar...mi dice invio file fallito...soluzioni? :rolleyes:
 

negusneg

New Member

Users who are viewing this thread

Alto