OT: Topic del cazzeggio (9 lettori)

Asgar

Guest
Ciao superbaffone...io mi son sempre posto una domanda che non ho mai osato fare poichè son timido ed introverso in realtà.
Mapperò questa sera mi sento estroverso e dunque pongo il mio cruccio!
Ma tu c'hai il super baffo???:-?:-?:-?:lol:
 

negusneg

New Member
Ciao superbaffone...io mi son sempre posto una domanda che non ho mai osato fare poichè son timido ed introverso in realtà.
Mapperò questa sera mi sento estroverso e dunque pongo il mio cruccio!
Ma tu c'hai il super baffo???:-?:-?:-?:lol:

Posso esaudire io la tua curiosità: :Y

Okkiopperò perchè ogni singola setola, persino il più minuscolo pelo del superbaffo può fare...
































ZOT



E' non è che uno dei supertrucchi in dotazione ai moderatori...:mago::boxe::ordine::bannato::clava:
 

superbaffone

Guest
Ciao superbaffone...io mi son sempre posto una domanda che non ho mai osato fare poichè son timido ed introverso in realtà.
Mapperò questa sera mi sento estroverso e dunque pongo il mio cruccio!
Ma tu c'hai il super baffo???:-?:-?:-?:lol:


certo e partecipo pure ai campionati mondiali :lol:
 

superbaffone

Guest
ecco alcuni concorrenti con cui mi sono battuto

ap68768650210205559_big.jpg
 

Imark

Forumer storico
hai ascoltato un mio CD?


se vuoi te lo mando via mail

Mi fa piacere, a condizione che ad un prossimo incontro del forum mi permetti di sdebitarmi avendoti ospite a pranzo... altrimenti io che ho sempre detto che fra i difetti del nostro paese c'è quello di pagare poco i musicisti, ti scrocco anche il CD anziché comprarmelo come dovrei (più correttamente) fare... ;)

Ci stai ? :)

PS: mi ricordo quando pubblicasti la copertina di un tuo CD ed eri raffigurato tu con i superbaffi. Ho pensato che non potesse trattarsi di nessun altro...
 

Users who are viewing this thread

Alto