OT: Topic del cazzeggio (9 lettori)

paologorgo

Chapter 11
l'ingSilvio, anche se non si firma... domande legittime, ma mi viene in mente la scenetta di Aldo Giovanni e Giacomo in cui va dal mago e si sente chiedere: "Chi è?"

Cominciamo bene... :lol:

che prezzi fa ora questa ciofeca di obbligazione?
Che rating ha ora?


---
Domande a quiz:
Valore 100.000 euro


Per avere la somma di cui sopra occorre

Dire almeno due nomi di obbligazioni dal 1890 che hanno congelato il denaro con durata di almeno un anno escrow obbl senza cedola.

Dire almeno due nomi di obbligazioni dal 1890 che pur non essendo fallite vendono forzatamente durante il loro spazio temporale prima della scadenza a prezzo di mercato.

Ricordiamo la somma si vince solo se si danno i nominativi di 2 obbligazioni .
 

troppidebiti

Forumer storico
Important Notice "Secretary Geithner shall ask Congress for authority to run ailing companies that have taken government funds" fonte ABC news.ogniuno po interpretare come desidera.il mio modesto opinione potrebbe essere "No bankruptcy". avro piacere di sentire vostri opinioni.grazie:D
 

negusneg

New Member
Important Notice "Secretary Geithner shall ask Congress for authority to run ailing companies that have taken government funds" fonte ABC news.ogniuno po interpretare come desidera.il mio modesto opinione potrebbe essere "No bankruptcy". avro piacere di sentire vostri opinioni.grazie:D

Se è per quello oggi bernanke ha detto che non voleva fare fallire la Lehman e ha ammesso che è stato un errore. Pensa te... non se ne era accorto nessuno. :wall:

Ma è meglio che smettiamo qui, se no ci cancellano perchè siamo decisamente off topic :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto