OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

agedsigh

Nuovo forumer
mi sembra questo il topic adatto per porvi questo quesito:

visto che il superpremio di 147 milioni di euri e' stato vinto nel paesino della lunigiana che ha dato i natali a mio padre, ho pensato a cosa avrei potuto e voluto fare con tutti quei soldi.
voi che ne fareste?

ilfolignate

Forumer storico

visto che il superpremio di 147 milioni di euri e' stato vinto nel paesino della lunigiana che ha dato i natali a mio padre, ho pensato a cosa avrei potuto e voluto fare con tutti quei soldi.
voi che ne fareste?

Aprirei un università privata e metterei a capo l'INGSILVIO :lol::lol::lol::lol::lol:

The Beast

Rating? No grazie!
L'ETF Shark contrarian inizia a perdere colpi....
Che sia ora di switchare sull'ETF Shark Long in leva?

post del 30/08/2009

La prox settimana siamo nel mese di Settembre ... ed a memoria d'uomo (vedere grafici storici a ritroso fino alle Idi di Marzo del 44 a.C.) ... tale periodo è sempre stato di correzione dei mercati finanziari ... perfino negli anni già negativi ... ?!

Dunque, è assai probabile che a breve arrivi l'onda di tsunami shortante e cattiva ... !

Jessica.

out of time...

voi che ne fareste?

me ne servirei per assoldare un gruppo scelto di diverse centinaia di ex Cia/KGb....e li userei per provocare un colpo di stato in Congo...

eliminate le teste di serpente...abolirei lo sfruttamento del lavoro minorile ed istituirei l'obbligo della frequenza scolastica.....

porterei almeno ad un livello accettabile l'istruzione e la sanita' nel paese...

eletta presidente della repubblica del congo mi adopererei per riconfigurare il rapporto tra proprieta' privata e stato.....

Sfrutterei gli immensi giacimenti di diamanti e petrolio per restituire dignita' a quel popolo messo a tacere dagli imperatori del mondo.

ecco qua altro materiale per il thread del caxxeggio....:D

Imark

Forumer storico
me ne servirei per assoldare un gruppo scelto di diverse centinaia di ex Cia/KGb....e li userei per provocare un colpo di stato in Congo...

eliminate le teste di serpente...abolirei lo sfruttamento del lavoro minorile ed istituirei l'obbligo della frequenza scolastica.....

porterei almeno ad un livello accettabile l'istruzione e la sanita' nel paese...

eletta presidente della repubblica del congo mi adopererei per riconfigurare il rapporto tra proprieta' privata e stato.....

Sfrutterei gli immensi giacimenti di diamanti e petrolio per restituire dignita' a quel popolo messo a tacere dagli imperatori del mondo.

Carino come programma ... pensa te che in Ghana un militare ha fatto un colpo di stato, molti anni fa (e senza disporre dei proventi del Superenalotto) con un programma come il tuo... ed è riuscito ad affermarlo al punto che il Ghana è oggi una democrazia autentica ed uno dei paesi africani "messi meglio" sul piano dell'avanzamento sociale ed economico, della scolarizzazione ecc. ecc.

tommy271

Forumer storico

Probabilmente ti accadrebbe la stessa cosa capitata a Thomas Sankara, o più in là nel tempo a Lumumba ;).

Jessica.

out of time...
Carino come programma ... pensa te che in Ghana un militare ha fatto un colpo di stato, molti anni fa (e senza disporre dei proventi del Superenalotto) con un programma come il tuo... ed è riuscito ad affermarlo al punto che il Ghana è oggi una democrazia autentica ed uno dei paesi africani "messi meglio" sul piano dell'avanzamento sociale ed economico, della scolarizzazione ecc. ecc.

...ciao Antonio,,,

a parte che a mio avviso Tremonti che stimo .......

avra' sicuramente trovato il modo per farli ritornare nelle casse dello stato..
oltre ad averci straguadagnato nelle settimane precedenti ......pensa che solo nella regione toscana nel mese di agosto erano stati spesi oltre 10 milioni .....

paologorgo

Chapter 11
L'ETF Shark contrarian inizia a perdere colpi....
Che sia ora di switchare sull'ETF Shark Long in leva?

post del 30/08/2009

La prox settimana siamo nel mese di Settembre ... ed a memoria d'uomo (vedere grafici storici a ritroso fino alle Idi di Marzo del 44 a.C.) ... tale periodo è sempre stato di correzione dei mercati finanziari ... perfino negli anni già negativi ... ?!

Dunque, è assai probabile che a breve arrivi l'onda di tsunami shortante e cattiva ... !

ho visto che in alcuni post citava anche un blog di IO a supporto della sua tesi... ormai siamo la sua fonte di ricerca più attendibile... ;)

pur di prenderci, almeno una volta, si sta dando a previsioni basate sull'ovvio: a Dicembre è assai probabile che farà freddo, verso la fine del mese arriverà Natale, forse, poi l'anno nuovo... :lol:

Ma a noi piace lo Shark bello sborr.one, quello dai guadagni del 20% all'anno, ripetuti per tanti anni:

Allegati

• shark perle saggezza 01.jpg
    shark perle saggezza 01.jpg
    63,7 KB · Visite: 225
  • shark perle saggezza 02.jpg
    shark perle saggezza 02.jpg
    99,3 KB · Visite: 236

Users who are viewing this thread

Alto