OT: Topic del cazzeggio

Tu ti sarai sicuramente lamentato anche di Bettega...:)
Mai. Lo adoravo. Uno dei pochissimi di cui ho avuto il poster in camera quando ero ragazzino.
Su ronaldo non mi lamento (ci mancherebbe); però trovo giusto che uno che guadagna 30 mil l'anno netti sia "giudicato" in maniera differente. Certi gol non li dovrebbe sbagliare mai.

Oltre al Gabinetto di Viesseux e Procacci, ci sarebbe anche il Circolo di Conversazione ("Circolo dei Nobili") di Ragusa Ibla (magnificamente restaurato).
Tutti i pomeriggi ospita ancora l'intelligentia di Ragusa.
Accanto c'è il Palazzo Arezzo di Trifiletti, la visita viene fatta , in persona, dall'ultimo discendente della Famiglia (risale all'anno 1.000).
Giovane , nobile anche d'animo, tanto spiritoso quanto allergico agli attuali governanti.
Di fronte al Palazzo degli Arezzo di Trifiletti c'è il Palazzo degli Arezzo di Donnafugata.
Erano i loro super rivali, poi, con l'Unità d'Italia i Donnafugata si schierarono (a contrario dei Trifiletti "sudisti") con i Savoia.
Casualmente la Ferrovia, negli anni a venire, passò per i latifondi dei Donnafugata.
Per granita-cremolata-gelato mi sposterei al Caffè Italia (scortesi, giustamente, con gli avventori scortesi)

Per chi invece vuol venire all'Eurospin, una tavoletta di cioccolata (?) fondente viene 0,49 euri.
Ma sei di Ragusa???

0,49 ? 100g ?
Qui il mitico Bellarom me lo danno a 0,90 ?
Il CIOCCOLATO fondente con miglior qualità prezzo | il Coach Benessere
Il Lidl sta diventando troppo un posto da biondini Daciaduster muniti.
upload_2018-11-29_13-25-43.png

33 cent. quando lo offrono nel 3x2. Io faccio acquistare (Lidl o Eurospin) il fondente 72% quando sottocosto. Se ti capitasse all'Eurospin di Pieve Emanuele di incrociare una signora con capelli biondo cenere, abbigliata con completi color pastello, levale i formaggi dal carrello. Io ormai, con mia madre, non riesco più a farmi ascoltare. Grazie in anticipo.

Capital Economics: nessuna ripresa delle obbligazioni italiane - Rapido rallentamento del PIL

L'aumento dei tassi di interesse sulle obbligazioni italiane oscurerà l'espansione fiscale

Le stime di Capital Economics prevedono crescenti aumenti rendimenti e spread, con conseguente brusco rallentamento della crescita economica.

"Dubitiamo della durata del recente rally nei titoli di stato italiani.
Rendimenti più elevati stanno già comportando un aumento degli oneri finanziari e nel settore privato.
Il nostro apprezzamento è che questo sviluppo offuscherà qualsiasi effetto positivo sul PIL a causa di una politica fiscale più "rilassata" nel 2019 e causerà un rapido deterioramento della crescita nel 2020 ".

"La caduta dei rendimenti dei titoli italiani la scorsa settimana riflette le speranze che il governo italiano raggiungerà un obiettivo di disavanzo del 2019.
Tuttavia, dubitiamo che questa aspettativa verrà realizzata
una volta che Roma non intende cambiare la sua posizione riguardo all'aumento della spesa.
I problemi fiscali dell'Italia non saranno risolti, quindi i rendimenti aumenteranno di nuovo ", dicono gli analisti di Capital Economics

DtKo3kTW0AAzxx9.jpg

DtKo4_6WsAA-QKX.jpg

Vedi l'allegato 496216
33 cent. quando lo offrono nel 3x2. Io faccio acquistare (Lidl o Eurospin) il fondente 72% quando sottocosto. Se ti capitasse all'Eurospin di Pieve Emanuele di incrociare una signora con capelli biondo cenere, abbigliata con completi color pastello, levale i formaggi dal carrello. Io ormai, con mia madre, non riesco più a farmi ascoltare. Grazie in anticipo.
Almeno tu ce l'hai ancora ...

Mimmo il carrozziere in esclusiva per le Iene.
Pronto a rivelare che quella volta che rifece la frizione alla Panda della famiglia Di Maio ...

Giggino dice che nulla sapeva?
Bene, Peppe e Ciro (CUCB) hanno le prove che quando il vicepremier faceva il bibitaro al S. Paolo allungava la Coca Cola con l acqua.

Chi la fa, l'aspetti.
#scheletrinellarmadio

Users who are viewing this thread

Back
Alto