OT: Topic del cazzeggio

Very interesting Gallup poll: Trump's job approval rating is the highest of his presidency, and - at last - more approve than disapprove of him

Abolire la democrazia (andrebbe rispettata sempre) negli Stati Uniti e instaurare il "Governo dei Fighi & degli Schizzinosi" , in alternativa farsi delle domande e darsi delle risposte.
(vedo che i Dem. si stanno preoccupando in ogni modo per favorirne un'altro mandato)

#Trumpboia.

upload_2020-3-25_20-14-52.png

Trump in sostanza dice:eek:gni anno muoiono un sacco di persone per l'influenza comune o per incidenti automobilistici eppure non ci si è mai sognati prima d'ora di chiudere un paese per questo_Ora il problema é che non dice il falso ,pone un problema reale ,é la prima volta nella storia che si affronta un 'epidemia cercando di impedire la strage di vite umane usando metodi coercitivi che minano le libertà personali e compromettono l'economia.Negli anni 50 e 60 l'influenza asiatica è quella di Hong-Kong hanno seminato morte nel mondo nel l'indifferenza dei governi ,Trump vorrebbe tornare a quei tempi ,ma la mentalità è cambiata quindi si deve forzatamente adeguare
Guarda che mi è chiaro cosa ha detto il bellimbusto..
Trovo i paragoni completamente fuori luogo e strumentali. Oltre che oscenamente cinici.
Le influenze degli anni passati non solo appartenevano ad un mondo mediaticamente e fisicamente meno intercomunicante. Erano anche meno drammatiche di questa. Tu hai sentito, negli anni 50-60 di emergenze simili a quelle vissute oggi in Lombardia?
Il paragone con gli incidenti automobilistici non sta nè in cielo nè in terra. E, se vuoi, ti spiego perchè..

Naturalmente non mi sorprendo se, in aggiunta a farmers dell'Iowa e lacchè vari, le min.chiate propinate dal bellimbusto possano trovare comprensione nelle menti confuse (o oblique) di molti altri...

Guarda che mi è chiaro cosa ha detto il bellimbusto..
Trovo i paragoni completamente fuori luogo e strumentali. Oltre che oscenamente cinici.
Le influenze degli anni passati non solo appartenevano ad un mondo mediaticamente e fisicamente meno intercomunicante. Erano anche meno drammatiche di questa. Tu hai sentito, negli anni 50-60 di emergenze simili a quelle vissute oggi in Lombardia?
Il paragone con gli incidenti automobilistici non sta nè in cielo nè in terra. E, se vuoi, ti spiego perchè..

Naturalmente non mi sorprendo se, in aggiunta a farmers dell'Iowa e lacchè vari, le min.chiate propinate dal bellimbusto possano trovare comprensione nelle menti confuse (o oblique) di molti altri...
Nel 1969 solo in Italia vi furono 20000 morti .I governi se ne fregavano ,la gente subiva rassegnata.Ora non si fa più così. Trump vorrebbe fare come allora ,ognuno giudichi se ha torto ma tanto si dovrà rassegnare pure lui

Nel 1969 solo in Italia vi furono 20000 morti .I governi se ne fregavano ,la gente subiva rassegnata.Ora non si fa più così. Trump vorrebbe fare come allora ,ognuno giudichi se ha torto ma tanto si dovrà rassegnare pure lui

Temo che se non si facesse nulla i morti sarebbere 100 volte. Ma a parte questo. Chi viene infettato ha diritto ad essere curato in ospedale? Se la risposta è sì allora nel giro di qualche settimane gli ospedali sono saturi. Ti rompi un braccio ... te lo tieni perché in ospedale non si entra e così per qualunque altra cosa.... è quello che sta succedendo in alcuni ospedali. E lo so perché un primario di Milano è un mio caro amico.
Bene, allora facciamo che chi viene infettato non ha diritto ad essere curato... allora sì che la gente sta a casa e si inchioda tutto, anche i servizi essenziali...
Credo che volenti o no, in un mondo dove le informazioni girano alla velocità della luce l'unica soluzione sia quella di prevenire.
E poi, se sono stati costretti in cina dove non esiste il problema di consenso politico, valore per la vita del singolo e le info sono censurate, come possiamo pensare di scamparla noi?
Ps la mia non è una posizione politica, non ritengo i politici degni del mio voto da 26 anni

La crisis del coronavirus
¿Por qué no va la ambulancia a la residencia? Los cuatro criterios en Madrid para seleccionar quién es hospitalizado

In Spagna zitti zitti i progre$$ non parlano ma si comportano esattamente come negli stati canaglia USA, a Bergamo è successo la stessa cosa, morti a casa centinaia di persone perchè fino a che non ti veniva la crisi respiratoria l'ambulanza non si poteva chiamare, per quelli con più di 75/80 anni nel giro di poche ore dalla crisi respiratoria la chiamata all'ambulanza non serviva più.RIP

Users who are viewing this thread

Back
Alto