OT: Topic del cazzeggio (4 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Per effetto di questo disastro la valorizzazione del mio portafoglio è calata quasi del 25%. Cioè, se avessi liquidato tutto una settimana prima della chiusura totale avrei preso 100 (per esemplificare), se lo faccio oggi prendo 75 o poco più. E ben mi va che il cambio col dollaro mi aiuta. E purtroppo temo che il peggio debba ancora arrivare....
Per l'hy il problema della liquidità è drammatico ,horribile dictu sto prendendo in considerazione gli etf:eek:
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Oasi di Villarzino: tavoli in pietra all'ombra dei platani, michetta col salame obbligatoria. E se si buca, il Giuan ha sempre una camera d'aria pronta alla bisogna.
Come colonna sonora mettete su questo :

"punizione a foglia secca di Savoldi"
(Ciotti non si abbassava a chiamarla a foglia morta, ma traduceva letteralmente dal brasiliano).
 
Ultima modifica:

captain sparrow

Forumer storico
in questi giorni di riflessione (forzata) mi interrogo sulla convenienza di investire in certi strumenti, rendimenti miserrimi (frequentemente) e rischi di perdere tutto il capitale notevolissimi (frequentemente).
forse è la volta buona che, potendo, venderò quello che mi rimane e che non ho già venduto al momento opportuno e mi godrò i miei soldi che, per quello che mi rimane da vivere (statisticamente), mi bastano e mi avanzano per una spensierata esistenza :)
ma allora hai parlato con mia moglie.:D:D:D:d::d::d::d:
 

street_hassle

Forumer attivo
.
M Rutte.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto