OT: Topic del cazzeggio

Ok, secondo me però una domanda nasce spontane. Finchè non si trova una cura che si fa? Selezione della specie o tutti tappati in casa?
secondo me si investe poco nella ricerca delle cure efficaci, comincerei a tirare fuori dal Mr. Arcuri e soci i denari spesi male e darli a qualche serio ricercatore

secondo me si investe poco nella ricerca delle cure efficaci, comincerei a tirare fuori dal Mr. Arcuri e soci i denari spesi male e darli a qualche serio ricercatore

Sì, sono d'accordo. Ti chiedevo però cosa faresti tu finchè non si trova un rimedio efficace e sicuro al 100%....

torniamo alle sciocchezzuole ,ieri ho atteso tutto il giorno la consegna di un pacco della Sda,oggi mi arriva un messaggio che consegneranno oggi perché il destinatario era assente ,patente bugia perché sono rimasto a presidiare costantemente .ora capisco i ritardi ma perché devono prendere in giro?
Vedo che è un problema comune dunque!! Pensavo che accadesse a me che vivo in sicilia (il vero terzo mondo d'europa) e non fuori dai confini isolani. Scrivono questi messaggi per giustificare il loro mancato passaggio dovuto spesso a mera pigrizia (non allungare il giro perchè fuori mano e l'orario è oramai tardo).

Vedo che è un problema comune dunque!! Pensavo che accadesse a me che vivo in sicilia (il vero terzo mondo d'europa) e non fuori dai confini isolani. Scrivono questi messaggi per giustificare il loro mancato passaggio dovuto spesso a mera pigrizia (non allungare il giro perchè fuori mano e l'orario è oramai tardo).
Per la cronaca non ho ancora ricevuto,e siamo al secondo giorno

Users who are viewing this thread

Back
Alto