OT: Topic del cazzeggio

te l’ho detto,creando ambienti separati
p.s. Almeno un’augurio per il mio ginocchio me lo potevi fare ;)

1) "ambienti separati" ti farei vedere le condizioni in cui sono gli ambulatori qui da me. Ovvio che l'inconveniente che hai portato e' vero . Tutti insieme appassionatamente non e' l'idea migliore (Figliuolo li farebbe andare dalle 02.00 alle 06.00)

2) il tuo problema al ginocchio sara' sicuramente dovuto al carico non normale che deve sopportare. Quindi nessun augurio, sei, immeritatamente, a nostro carico.

1) "ambienti separati" ti farei vedere le condizioni in cui sono gli ambulatori qui da me. Ovvio che l'inconveniente che hai portato e' vero . Tutti insieme appassionatamente non e' l'idea migliore (Figliuolo li farebbe andare dalle 02.00 alle 06.00)

2) il tuo problema al ginocchio sara' sicuramente dovuto al carico non normale che deve sopportare. Quindi nessun augurio, sei, immeritatamente, a nostro carico.
Avete scarsa fantasia ,se l’ortopedico ripete che devo dimagrire mi alzo e me ne vado

so che probabilmente non importerà assolutamente nulla a quasi nessuno, tuttavia un eterno ringraziamento a chi ha scritto un pezzo di musica del genere.
Al piano, forse, il migliore pianista ad oggi vivente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto