Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Diario, 31 ottobre 1943
L’Italia era occupata a nord dai tedeschi e a sud dagli inglesi, ma gli ultimi procedevano adagio adagio. Intanto i tedeschi maltrattavano gli ebrei; appunto noi eravamo di questi.
Era stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale veronese in gravi condizioni, ma non aveva mai fatto marcia indietro sulle sue convinzi…
Era stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale veronese in gravi condizioni, ma non aveva mai fatto marcia indietro sulle sue convinzi…
Noi uomini al massimo la mettevamo sull'istinto , come l'immenso Julio : " se un uomo tradisce, tradisce a meta' ".
In pratica: "perdonami, il cuore e' con te".
Invece le donne passano all'attacco : "Ringraziami, l'ho fatto per salvare il matrimonio".
Noi uomini al massimo la mettevamo sull'istinto , come l'immenso Julio : " se un uomo tradisce, tradisce a meta' ".
In pratica: "perdonami, il cuore e' con te".
Invece le donne passano all'attacco : "Ringraziami, l'ho fatto per salvare il matrimonio".
Diciamo che andranno rivisti tutti i parametri con i quali gli uomini ("i maschi") hanno interpretato certe situazioni.
"Un sorriso, ed ho visto la mia fine sul tuo viso", e' una visione limitata e , quasi, maschilista.
La Murgia spieghera' meglio (magari senza troppi asterischi, mi perdo).