OT: Topic del cazzeggio

Stamattina visita di rito alla migliore gastronomia di Roma (La tradizione via Cipro),nel negozio affollato mi scontro da dietro con un colosso pelato tutto vestito di nero.Chi era?…il ministro della difesa :) Per i feticisti dirò che prima di uscire l’ho sentito ordinare mortadella e bresaola…

Stamattina visita di rito alla migliore gastronomia di Roma (La tradizione via Cipro),nel negozio affollato mi scontro da dietro con un colosso pelato tutto vestito di nero.Chi era?…il ministro della difesa :) Per i feticisti dirò che prima di uscire l’ho sentito ordinare mortadella e bresaola…
E' la gastronomia delle palle di Mozart?

Forse ricordo male, mi sembrava raccontassi che era rimasto un solo negozio che vendeva certi cioccolatini.

Chi tiro' fuori "le palle" fu tal Ventodivino.
Fabriziof controbattè con questi :
Direi 2021, ma la funzione "cerca" da qualche tempo fa le bizze.

Chi tiro' fuori "le palle" fu tal Ventodivino.
Fabriziof controbattè con questi :
Direi 2021, ma la funzione "cerca" da qualche tempo fa le bizze.
Ricordi male ma mi hai fatto scoprire qualcosa forse d’interessante :)
Grazie Amorgos per aver ricostruito l'antefatto.
Fabrizio questi de "La Dolceroma" devono essere dei maghi del marketing, si presentano quasi come fossero una farmacia:
La Dolceroma è Tradizione, Qualità e Salute
Sii prudente, vacci solo a stomaco pieno o con i soldi contati.

Grazie Amorgos per aver ricostruito l'antefatto.
Fabrizio questi de "La Dolceroma" devono essere dei maghi del marketing, si presentano quasi come fossero una farmacia:
La Dolceroma è Tradizione, Qualità e Salute
Sii prudente, vacci solo a stomaco pieno o con i soldi contati.
Ti senti in colpa? ;) Consiglio che comunque si attaglia bene al negozio di oggi amato anche da Crosetto LA TRADIZIONE ROMA

Jovanotti: “Siamo all’inizio di un grande futuro, ma c’è ancora tanto da lavorare”​

"Il mio desiderio è che l'Europa guardi molto di più al Sud, considerandola una componente fondamentale della propria vitalità, meraviglia, ricchezza di identità diverse che stanno insieme e si arricchiscono a vicenda. Mi piace pensare che siamo all'inizio di un grande futuro, ma c'è ancora tanto da fare e da lavorare". Così Jovanotti in un videomessaggio trasmesso durante la manifestazione “Una piazza per l'Europa”.

Il nuovo ideologo ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto