OT: Topic del cazzeggio

spero sia un persona che ne ha vero bisogno
Dalla location direi probabile anche se chi ha veramente bisogno si accontenterebbe di un centesimo della vincita.
À me che sono giocatore e che mi industrio inutilmente per scelte un minimo ragionate ( numeri ritardatari ) da fastidio che la combinazione sia stata scelta a caso dal computer.La vincita a Roma chissà quando ricapiterà ma io gioco online e la statistica non mi dovrebbe penalizzare. :)

Vedo molto nervosismo ,se si comincia a fare le pulci ai testi della sinistra di quegli anni si finisce col delegittimare la costituzione ,scritta anche da gente che ora considereremmo pericolosi estremisti,perdipiù asserviti allo straniero sovietico ...ma forse è proprio questo che ha voluto far balenare la Meloni

Nervosismo :)

Il povero turista scozzese in fin di vita dopo l’esplosione del b&b l’aveva quasi previsto:
He shared pictures from famous sites including the Colosseum and the Trevi Fountain on his Facebook page. Last Monday he wrote: "Arrived in Rome, trains, planes, buses and foot... Accommodation is beautiful. This should be a good week... if I don’t get killed in some ungodly way..."

Il secondo gol della Germania,il corriere della sera parla del gol forse più ridicolo della storia azzurra

Ultima modifica:
Il secondo gol della Germania,il corriere della sera parla del gol forse più ridicolo della storia azzurra
Me l'hanno insegnato all'oratorio, su angoli e calci da fermo un giocatore deve andare subito sulla palla (di norma il centravanti) per permettere ai compagni di prendersi l'uomo e al portiere di piazzarsi.

Me l'hanno insegnato all'oratorio, su angoli e calci da fermo un giocatore deve andare subito sulla palla (di norma il centravanti) per permettere ai compagni di prendersi l'uomo e al portiere di piazzarsi.

“Una scena talmente rapida da sfuggire anche alla regia tedesca (tanto che il gol a casa si è visto soltanto al replay), ma assolutamente surreale: l’intera difesa azzurra totalmente distratta, inebetita, che anziché pensare a sistemarsi per il corner cammina in area. E il capitano Donnarumma inspiegabilmente astratto dalla partita per discutere con il direttore di gara di un episodio precedente, che lascia la libertà a Musiala di segnare a porta vuota.”

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto