OT: Topic del cazzeggio

Trump is urging Americans to not be “weak” or “stupid” amid the continued fallout from his tariff announcement.

“The United States has a chance to do something that should have been done DECADES AGO,” Trump just posted on Truth Social.

He is also coining a new term, “PANICAN,” which he describes as “a new party based on Weak and Stupid people.”

“Don’t be a PANICAN,” he writes.

“Be Strong, Courageous, and Patient, and GREATNESS will be the result.”

Un genio...
Neanche riesco a immaginare i soldi che stanno facendo lui e la sua cricca.

Se vai in cerca di guai, poi magari li trovi. Succederà questo?

Trump a Xi: venderete Tik Tok, preferibilmente a un'azienda di proprietà di uno dei miei amici.
Xi: non è in vendita
Trump: estenderò il tempo in modo che tu possa pensarci.
Xi: che ne dici se iniziamo con Tesla e niente più aziende automobilistiche straniere in Cina, Tesla deve vendere le sue fabbriche a un'azienda cinese, preferibilmente una di proprietà di un mio amico.

Oggi ho scoperto con sorpresa che i rumeni quando cantano il loro inno nazionale ,esaltano chi li conquistò :eek:

Ora o mai più diam prova al mondoChe in queste vene ancora scorre del sangue romano,E che nei nostri petti conserviamo con orgoglio un nomeTrionfatore in battaglia, il nome di Traiano!

La noia di essere re,visita all’altare della patria sai che divertimento…
Almeno un gelatino

Fuoriprogramma per Carlo, gelato da Giolitti​

Fuoriprogramma per Carlo e Camilla dopo il discorso del sovrano alla Camera. I reali si stavano dirigendo verso la macchina quando hanno fatto una deviazione verso la gelateria Giolitti.

Almeno un gelatino

Fuoriprogramma per Carlo, gelato da Giolitti​

Fuoriprogramma per Carlo e Camilla dopo il discorso del sovrano alla Camera. I reali si stavano dirigendo verso la macchina quando hanno fatto una deviazione verso la gelateria Giolitti.
Ormai in gelateria si possono permettere di entrare solo teste coronate.

Users who are viewing this thread

Back
Alto