Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se vai in cerca di guai, poi magari li trovi. Succederà questo?
Trump a Xi: venderete Tik Tok, preferibilmente a un'azienda di proprietà di uno dei miei amici.
Xi: non è in vendita
Trump: estenderò il tempo in modo che tu possa pensarci.
Xi: che ne dici se iniziamo con Tesla e niente più aziende automobilistiche straniere in Cina, Tesla deve vendere le sue fabbriche a un'azienda cinese, preferibilmente una di proprietà di un mio amico.
Il 22enne sarebbe a capo della banda di rapinatori. Indagati nella vicenda anche David Cesarini, 28 anni, già detenuto in carcere, Manuel Fiorani di 24 anni, e Michael Giuliano di 25 anni
Peter Navarro, consigliere economico alla Casa Bianca arruolato da Jared Kushner dopo una breve ricerca su Amazon, ha inventato un finto esperto chiamato Ron Vara (anagramma di Navarro) per sostenere i dazi contro la Cina
Oggi ho scoperto con sorpresa che i rumeni quando cantano il loro inno nazionale ,esaltano chi li conquistò
Ora o mai più diam prova al mondoChe in queste vene ancora scorre del sangue romano,E che nei nostri petti conserviamo con orgoglio un nomeTrionfatore in battaglia, il nome di Traiano!
Fuoriprogramma per Carlo e Camilla dopo il discorso del sovrano alla Camera. I reali si stavano dirigendo verso la macchina quando hanno fatto una deviazione verso la gelateria Giolitti.
Fuoriprogramma per Carlo e Camilla dopo il discorso del sovrano alla Camera. I reali si stavano dirigendo verso la macchina quando hanno fatto una deviazione verso la gelateria Giolitti.
Siamo ancora alle primissime battute della Trumpiade e la cosa che piu mi ha colpito è la quantificazione delle vittime russe della seconda Guerra ,clamorosamente esagerate a 60 millioni,declassando una tragedia immane a farsa di numeri a caso .A dimostrazione del modo disinvolto e superficiale di giudicare tutto ciò che non è USA ,presente e passato.