OT: Topic del cazzeggio

"Il Papa si è spento serenamente" dicono i medici del Gemelli che lo hanno seguito. La morte è avvenuta per un problema cerebrale. Probabilmente un ictus, non si sa se di natura emorragica o meno. Nessun collegamento, almeno in apparenza, con i problemi respiratori che avevano portato al suo ricovero al Gemelli nel febbraio scorso.

Probabilmente gli è accaduto come mio padre,il lungo allettamento può provocare negli anziani indeboliti da malattie o traumi,problemi circolatori e neurologici
Iter identico al minuto con mio padre,la sera prima avevamo vista la Roma in tv poi nella notte il tracollo e morte al mattino.Mi permetto di dubitare del gesto di saluto all’infermiere,anche mio fratello a suo tempo pretese di esserne stato destinatario,sarà…

Francesco “ha poi riposato nel pomeriggio e ha trascorso una cena tranquilla. Intorno alle 5.30 del mattino le prime avvisaglie del malore, con il pronto intervento di chi vegliava su di lui. Più di un’ora dopo, fatto un gesto di saluto con la mano a Strappetti, sdraiato sul letto del suo appartamento al secondo piano di Casa Santa Marta, il Pontefice è entrato in coma. Non ha sofferto, è avvenuto tutto rapidamente, racconta chi gli era accanto in quegli ultimi momenti”.

Marjorie Taylor Greene, rappresentante della Georgia, nota per le sue dichiarazioni estremiste. Di recente, Greene ha alimentato una nuova teoria cospirazionista, accusando i Democratici di controllare il clima e di utilizzare uragani devastanti per influenzare le elezioni...

Da uno a tre giorni di lutto nazionale per i predecessori di Bergoglio​

Prima di papa Francesco, furono proclamate giornate di lutto nazionale anche per la morte di altri pontefici ma mai di una durata così estesa: nel 1978 fu proclamato un giorno sia per Paolo VI, sia per Giovanni Paolo I, nel 2005 tre giornate per Giovanni Paolo II. Nulla per Papa Benedetto XVI che si dimise e morì da papa emerito

Users who are viewing this thread

Back
Alto