Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
National Travel and Tourism Office segnala che il numero degli arrivi dall’Europa occidentale è sceso a marzo del 12%, uno dei valori più alti mai registrati tolti i mesi della pandemia da Covid. Da Regno Unito e Germania i viaggiatori sono crollati del 29%...
Dotazione straordinaria per i militari in piazza San Pietro per garantire la sicurezza dei fedeli che rendono l’ultimo omaggio a Papa Francesco. Le pattuglie s…
«Qualche minuto prima dell’intervento Strappetti mi disse che il Papa voleva vedermi. Entrai nella sua stanza e lui mi benedì le mani. Fu un’emozione incredibile, il significato l’ho compreso soltanto dopo. Lui voleva dirmi utilizza le tue mani per il tuo lavoro, ma utilizza le tue mani con il cuore nei prossimi anni. Come dire, sei cattolico ma adesso hai qualcosa in più. Era un segreto tra noi tre, lui voleva che si sapesse e adesso posso dirlo».
Il chirurgo che l’operò anni fa ora si affretta a rivelare un particolare che non può che portargli pubblicità ,molti vorrebbero farsi operare dalle mani benedette da un papa futuro santo,forse poteva evitare di dirlo
Vergani, storico marchio milanese noto per il Panettone, acquisisce la veronese Pasticceria Scarpato, produttrice di Pandoro e Offella. Obiettivo: espandere l'offerta e la distribuzione nel dettaglio tradizionale
National Travel and Tourism Office segnala che il numero degli arrivi dall’Europa occidentale è sceso a marzo del 12%, uno dei valori più alti mai registrati tolti i mesi della pandemia da Covid. Da Regno Unito e Germania i viaggiatori sono crollati del 29%...
le due simpaticone volevano testare le immigration police del mondo e dopo essere scampate a quella tailandese han trovato pane per i loro denti alle Hawaii.
La politica di Trump è chiara, a delinquere ci pensa lui e suoi affiliati, per il restante genere umano le regole vanno rispettate al 100%
Arriva un segnale d'allarme improvviso, telefoni impazziti a Roma e non solo: il messaggio di allarme della Protezione Civile.
abruzzo.cityrumors.it
Una sirena spaventosa! Un allarme improvviso sugli smartphone, accompagnato da un forte suono. È stato inviato dalla protezione civile a Roma poco dopo le 13 di oggi 25 aprile, spaventando non poco i cittadini.
Il messaggio non si riferiva a un’allerta imminente, come un terremoto, ma semplicemente all’orario di chiusura dell’accesso di piazza San Pietro per l’ultimo saluto a papa Francesco, fissato alle 17.