OT: Topic del cazzeggio

Lo spostamento delle partite offre a Lotito il destro per I soliti deliri:
La Lazio esprime il proprio profondo rammarico in merito alle modalità con cui la Lega Serie A ha gestito la decisione di spostare la gara biancoceleste a Genova. La società considera approssimative e poco rispettose le modalità di comunicazione e gestione di tale decisione, la cui inefficienza è risultata evidente e ampiamente riscontrabile, non soltanto dal punto di vista logistico, ma soprattutto alla luce della portata emotiva e spirituale che l'evento straordinario riveste per la nostra città e per ciò che il Club rappresenta".

E che dovrebbe rappresentare il Club ?(con la C maiuscola) Misteri lotitiani :D

:)
1745393384947.jpeg

«Qualche minuto prima dell’intervento Strappetti mi disse che il Papa voleva vedermi. Entrai nella sua stanza e lui mi benedì le mani. Fu un’emozione incredibile, il significato l’ho compreso soltanto dopo. Lui voleva dirmi utilizza le tue mani per il tuo lavoro, ma utilizza le tue mani con il cuore nei prossimi anni. Come dire, sei cattolico ma adesso hai qualcosa in più. Era un segreto tra noi tre, lui voleva che si sapesse e adesso posso dirlo».
Il chirurgo che l’operò anni fa ora si affretta a rivelare un particolare che non può che portargli pubblicità ,molti vorrebbero farsi operare dalle mani benedette da un papa futuro santo,forse poteva evitare di dirlo:(

National Travel and Tourism Office segnala che il numero degli arrivi dall’Europa occidentale è sceso a marzo del 12%, uno dei valori più alti mai registrati tolti i mesi della pandemia da Covid. Da Regno Unito e Germania i viaggiatori sono crollati del 29%...
le due simpaticone volevano testare le immigration police del mondo e dopo essere scampate a quella tailandese han trovato pane per i loro denti alle Hawaii.
La politica di Trump è chiara, a delinquere ci pensa lui e suoi affiliati, per il restante genere umano le regole vanno rispettate al 100%

Users who are viewing this thread

Back
Alto